Settimana da trenta gradi, poi torna il maltempo? Il meteo di Lecco

Settimana da trenta gradi, poi torna il maltempo? Il meteo di Lecco
LeccoToday INTERNO

Venti: In pianura deboli orientali, deboli settentrionali sui rilievi.

Temperature: Minime stazionarie, massime stazionarie o in lieve ulteriore diminuzione.

Martedì 20 luglio 2021. Tempo Previsto: Cielo sereno o poco nuvoloso ovunque, durante le ore pomeridiane sviluppo di una modesta attività cumuliforme sui rilievi senza fenomeni.

Venti: Deboli variabili in pianura, deboli settentrionali sui rilievi

E' attesa una classica settimana estiva su Lecco e il resto del nostro territorio, almeno stando alle previsioni del tempo divulgate da 3bMeteo. (LeccoToday)

Su altre fonti

Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. Inizio: 19 luglio. Apice: sabato 24 luglio con massime intorno 32-34°C. Emilia, Romagna, Basso Veneto, Est della Lombardia. Inizio: 19 luglio. (MeteoGiuliacci)

Giornata soleggiata a Palermo Temperatura fino a 31 gradi con sole e nuvole a Napoli. (Sky Tg24 )

Avviato in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Regione Lombardia e Città Metropolitana il “Suap Associato Nord-Ovest Milano”, si propone come punto di riferimento per i 16 Comuni del Patto del Nord Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La vita sulla Terra potrebbe sparire prima della fine del Mondo. Le cause. Video

Aspettiamoci un rialzo delle temperature piuttosto marcato, quindi tornerà a far caldo e si ripresenterà anche l’afa. INSIDIE ALL’ESTATE AFRICANA. Le proiezioni modellistiche ci confermano un’accelerazione, tanto per cambiare, del caldo subtropicale. (Meteo Giornale)

Realizzato in collaborazione con il Centro Produzione Rai di Milano. “La festa per celebrare le ‘Nozze d’oro’ dei coniugi milanesi è sempre stato uno dei momenti più cari all’Amministrazione comunale – dichiara l’assessora Cocco -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

D’altronde, si è abbastanza certi che i dinosauri sparirono dal Pianeta Terra a seguito della caduta di un asteroide in prossimità del Golfo del Messico. L’equilibrio della vita terrestre potrebbe essere spazzato via se un grosso meteorite dovesse impattare sulla superficie della Terra. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr