Primavera TIM Cup. Il Cagliari raggiunge l'ultimo atto battendo la Juventus: gli highlights (video)

Primavera TIM Cup. Il Cagliari raggiunge l'ultimo atto battendo la Juventus: gli highlights (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

La Primavera rossoblù scrive la storia: batte la Juventus 2-0 al CRAI Sport Center di Assemini e approda per la prima volta alla finale di Coppa Italia. Una prodezza di Vinciguerra e un rigore di Bolzan nella ripresa decidono un incontro fin lì bloccato tatticamente. Nella finale del... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è bastato ai ragazzi di Magnanelli una prima frazione di gioco disputata con coraggio mettendo in difficoltà la formazione di Pisacane . L'avventura in Coppa Italia per la Juventus Primavera si infrange contro il Cagliari . (Tuttosport)

Il tecnico della Primavera rossoblù orgoglioso dei suoi ragazzi dopo lo storico successo che proietta il Cagliari in finale di Coppa Italia (Cagliaripad.it)

La Juventus Primavera si ferma a un passo dalla finale di Coppa Italia. I bianconeri escono sconfitti dal Cagliari, che dopo un primo tempo senza troppe emozioni trova la prima rete con Vinciguerra in apertura di ripresa. (ilBianconero)

Pisacane festeggia la vittoria contro la Juve Primavera: «Oggi il Cagliari ha scritto un pezzo di storia, la squadra ha fatto questa cosa»

I bianconeri sono reduci da una bella vittoria esterna con la Fiorentina , che ha visto segnare Vacca, Boufandar, Biliboc e Ventre. Impegno importante per la Juventus Primavera, che scende in campo contro il Cagliari per la semifinale di Coppa Italia (ilBianconero)

TRAGUARDO – «La mia più grossa soddisfazione è cercare di scrivere pagine importanti come abbiamo fatto oggi, ma ripeto, manca l’ultima pagina del libro e cercare di portare questa società, questo club nei libri che merita. (CagliariNews24.com)

Il tecnico del Cagliari Primavera Fabio Pisacane è intervenuto in seguito alla vittoria contro la Juve Primavera ai canali ufficiali del club. RINGRAZIAMENTI – «Prima di rispondere alla domanda farei un passaggio perché è doveroso da parte mia ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato al campionato dello scorso anno perché se siamo arrivati ad entrare a giocare direttamente dagli ottavi è perché i ragazzi che c’erano lo scorso anno hanno dato un grandissimo contributo e questo da valore anche al risultato che la squadra ha ottenuto lo scorso anno e ci tenevo a ringraziarli uno per uno. (Juventus News 24)

Primavera TIM Cup. Il Cagliari raggiunge l'ultimo atto battendo la Juventus: gli highlights (video)