Serie B: Monza, pari in casa con il Pescara. Lecce vince a Pisa ma rigore negato ai toscani

Serie B: Monza, pari in casa con il Pescara. Lecce vince a Pisa ma rigore negato ai toscani
Salernonotizie.it SPORT

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Su altri media

Alle 17 scendono in campo Reggiana contro Brescia, mentre alle ore 19 la Spal sfida il Venezia Bologna, 5 aprile 2021 - La Serie B torna subito in campo in questo lunedì di Pasquetta con un programma ricco di gare interessanti. (QUOTIDIANO.NET)

Il primo tempo si apre con il Lecce in avanti, il Pisa si vede al 19' con De Vitis che da oltre 30 metri impegna Gabriel. A -8 da un possibile post season l'Entella, che vede ridursi al lumicino le speranze per un'altra stagione in serie B (La Repubblica)

Nessun cambio, dunque, avanti con Brocchi, al quale ora spetterà il compito di invertire il trend a partire da sabato sul campo dell’Ascoli e cercherà di riavvicinarsi al secondo posto Questo è ciò che filtra dalla società dopo il pareggio odierno, il secondo in due partite (dopo quello di venerdì contro l’Entella) e le conseguenti voci relative al possibile esonero di Brocchi. (GianlucaDiMarzio.com)

Monza, Brocchi: «Volevamo vincere per Galliani. Che peccato»

“Ho visto un Pescara in ripresa, da pescarese mi auguro i biancazzurri riescano a centrare la salvezza. La posizione di Brocchi? (Rete8)

Il rammarico grande è che il Pescara si è svegliato in ritardo e ora deve inseguire, manca appena un mese alla fine del campionato. Vittoria con il Pisa e pareggio a Monza, tutto in pochi giorni, questo è invece è ciò che regala una prospettiva. (IlPescara)

Pirola ha sbagliato un solo pallone, peccato perché si poteva e si doveva segnare la seconda rete». Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr