Assalto all’Inter: il Chelsea fa sul serio per Lukaku

Calciopolis SPORT

Romelu Lukaku sta trascinando l’Inter di Antonio Conte alla conquista dello scudetto in Italia.

La situazione si fa dunque interessante, e dove giocherà Lukaku, la prossima stagione, non è ancora certo

Gli inglesi del Chelsea, farebbero insomma sul serio per provare a strappare Lukaku all’Inter.

Proprio l’Inter era stata l’ultima squadra a vincerla, prima dell’arrivo dello stesso Antonio Conte sulla panchina della Juventus (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lautaro Martinez sa bene che i tre punti conquistati dall'Inter contro il Sassuolo, anche grazie ad una sua rete, sono tremendamente importanti in chiave scudetto. Il post dell'attaccante argentino dopo la vittoria dei nerazzurri sul Sassuolo nel recupero di Serie A. (fcinter1908)

Il Sassuolo continua a mantenere il pallino del gioco, ma l'Inter con grande compattezza non concede nulla e si conferma micidiale in contropiede. Al 67′ Lukaku veste i panni di uomo assist per Lukaku che non perdona segnando il 2-0 (Sport Fanpage)

Autore del gol che ha dato lo slancio al successo per 2-1 sul Sassuolo, il decimo in fila dell'Inter nel girone di ritorno, Romelu Lukaku esulta su Twitter per i tre punti conquistati che valgono il +11 sul Milan secondo in classifica: "Un'altra vittoria, andiamo!!! MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)

Con quelli contro il Sassuolo, Lukaku è salito a quota 21, mentre Lautaro con 15 ha stabilito il proprio primato personale Il Toro: "Un sogno stare qui". Luca Taidelli @LucaTaidelli. Una Lu-La piena, quasi noiosa nella continuità di rendimento. (La Gazzetta dello Sport)

E il lavoro di Conte sta non solo ma anche qui: nell’aver reso sicura, tenace e incrollabile una squadra che storicamente e tradizionalmente ha avuto spesso nelle cadute psicologiche il suo tallone d’Achille. (Fcinternews.it)

La Juventus ha battuto il Napoli per 2-1. La prima pagina del Corriere dello Sport dedica ampio spazio ai recuperi di Serie A: Juventus e Inter hanno battuto rispettivamente Napoli e Sassuolo: "Lukaku senza freni. (AreaNapoli.it)