Assalto all’Inter: il Chelsea fa sul serio per Lukaku

Assalto all’Inter: il Chelsea fa sul serio per Lukaku
Calciopolis SPORT

Romelu Lukaku sta trascinando l’Inter di Antonio Conte alla conquista dello scudetto in Italia.

La situazione si fa dunque interessante, e dove giocherà Lukaku, la prossima stagione, non è ancora certo

Gli inglesi del Chelsea, farebbero insomma sul serio per provare a strappare Lukaku all’Inter.

Proprio l’Inter era stata l’ultima squadra a vincerla, prima dell’arrivo dello stesso Antonio Conte sulla panchina della Juventus (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Conte c'è una sola certezza: Lukaku è intoccabile e intorno a lui l'Inter potrà diventare più competitiva ai massimi livelli In cima alla short-list di Abramovich c'è Haaland, al secondo posto proprio Lukaku. (fcinter1908)

Il Sassuolo continua a mantenere il pallino del gioco, ma l'Inter con grande compattezza non concede nulla e si conferma micidiale in contropiede. Al 67′ Lukaku veste i panni di uomo assist per Lukaku che non perdona segnando il 2-0 (Sport Fanpage)

Risponde presente, sul bel gol di Traore sembra avere poche colpe. Skriniar 6,5 - Nel primo tempo sbaglia una copertura su Boga ma recupera con un intervento da maestro della difesa. Chiude con un assist al bacio per Lautaro. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Sassuolo 2-1, Lukaku e Lautaro piegano i neroverdi. Tabellino e Highlights

La prima pagina del Corriere dello Sport dedica ampio spazio ai recuperi di Serie A: Juventus e Inter hanno battuto rispettivamente Napoli e Sassuolo: "Lukaku senza freni. La Juventus ha battuto il Napoli per 2-1. (AreaNapoli.it)

CHE DIFFERENZA BROZOVIC E GAGLIARDINI. MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)

Il tabellino del match. Gol: 9′ Lukaku; 68′ Lautaro Martinez; 84′ Traorè. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen (58′ Sensi), Gagliardini (70′ Vecino), Young, Lukaku, Lautaro Martinez Al 30′ grande iniziativa di Hakimi che non riesce, però, a produrre un’azione pericolosa a causa del grande lavoro difensivo di Chiriches. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr