Morta Valentina Boscardin, la modella stroncata a 18 anni dalle “complicanze” del Covid

Morta Valentina Boscardin, la modella stroncata a 18 anni dalle “complicanze” del Covid
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Addio Valentina Boscardin Mendes.

Durante le vacanze di Natale aveva contratto il virus in forma grave: dapprima la polmonite, quindi il ricovero in ospedale a San Paolo, in Brasile, la sua città.

Le sue condizioni si sono rapidamente aggravate ed è deceduta domenica scorsa: fatale una trombosi o un coagulo di sangue.

Quindi ha condiviso alcuni scatti del loro ultimo Natale insieme – prima che la salute di Valentina iniziasse a peggiorare – e la sua festa di laurea e per il diciottesimo compleanno, insieme ad alcuni dei messaggi di sostegno che ha ricevuto da sostenitori e amici famosi

È morta a 18 anni per “complicanze dovute al Covid” Valentina Boscardin, modella e influencer brasiliana. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era ricoverata in ospedale a San Paolo, in Brasile. A cura di Biagio Chiariello. La modella brasiliana Valentina Boscardin è morta a 18 anni a causa delle complicazioni derivanti dal Covid. (Fanpage.it)

Valentina Boscardin è morta per covid: la modella aveva 18 anni. La madre, Marcia Boscardin, conduttrice televisiva che ha anche lavorato come modella e attrice, è stata la prima a dare sui social la tragica notizia della morte della figlia, pubblicando una loro foto insieme a queste parole: "È con grande dolore che dico addio all'amore della mia vita. (Today.it)

Stampa. La modella brasiliana Valentina Boscardin è morta a 18 anni a causa delle complicazioni derivanti dal Covid. La 18enne avrebbe contratto il Covid durante le vacanze di Natale in forma grave: dapprima era stata colpita da polmonite, quindi il ricovero in ospedale a San Paolo, la sua città (Salernonotizie.it)

Covid, vaccinata con due dosi: morta la modella Valentina Boscardin • Imola Oggi

La mamma è Marcia Boscardin, che ha rivelato quindi la morte di Valentina Boscardin insieme all’edizione del Portogallo della Cnn. Valentina lavorava con l’agenzia ‘Ford Model Brasil Sao Paulo’, ma aveva anche collaborato con marchi di grandissima fama internazionale. (Caffeina Magazine)

Il Coronavirus colpisce ancora tra i più giovani, è morta per complicanze da Covid la modella brasiliana Valentina Boscardin. La ragazza è morta a 18 anni a causa delle complicazioni derivanti dal Covid. (ROMA on line)

Addio Valentina Boscardin Mendes. La madre ha spiegato che Valentina aveva ricevuto due dosi di vaccino e non soffriva di malattie pregresse (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr