Sanremo 2021: finalmente svelata la lista dei duetti con ospite dei 26 Big in gara

Sanremo 2021: finalmente svelata la lista dei duetti con ospite dei 26 Big in gara
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Nelle ultime ore, infatti, è stata anche svelata la lista dei duetti con ospite dei 26 Big in gara sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2021, cosa accadrà venerdì 5 marzo?

Manca poco più di una settimana all’inizio del festival di Sanremo 2021 e i giochi sembrano ormai essere fatti.

Sanremo 2021: finalmente svelata la lista dei duetti con ospite dei 26 Big in gara.

Ad ogni modo, anche le esibizioni della terza serata saranno conteggiate dal punto di vista delle votazioni, al fine di decretare il vincitore di Sanremo 2021. (Altranotizia)

La notizia riportata su altre testate

Il cantiere prosegue spedito verso le battute finali che consegneranno al salotto buono della città un nuovo volto, proprio per la settimana del Festival. Come si vede dalle immagini che pubblichiamo, il cantiere è davvero alle fasi finali e, finalmente, tutta via Matteotti sarà uniformata allo stile adottato con l’inizio del progetto ‘Pigna-Mare’. (SanremoNews.it)

Sanremo 2021 torna al centro dell’attenzione con l’annuncio dei duetti dei cantanti big in gara ma a suscitare le polemiche è ancora una volta Amadeus. LEGGI ANCHE> > > Sanremo 2021 prove sospese, kermesse a rischio? (CheNews.it)

Emilia Latella lavora al Bahama Star e grazie alle sue qualità canore ha provato a mettersi in gioco per passione partecipando ai corsi tenuti da Alex Penna, titolare del locale di valle Armea. Un percorso iniziato quasi per gioco si sta trasformando in un'avventura che potrà riservare grandi sorprese. (SanremoNews.it)

Sanremo 2021, serata duetti: un comico canterà sul Festival

Tutto pronto, dunque, per l’edizione più attesa del Festival di Sanremo Durante la serata del 4 marzo, i big in gara, si esibiranno sulle note delle cover omaggiando alcuni degli più grandi cantautori italiani. (CheDonna.it)

Perché «la serata delle cover» del 71° Festival di Sanremo, slittato di un mese causa Covid, cadrà giovedì 4 marzo. A conti fatti, poco nuovo millennio (appena 3 brani), grande spazio al ventennio ’80/’90 (14 canzoni), una buona manciata di anni ’70 (8 proposte) e solo 4 del decennio ’60. (Leggo.it)

Insomma, non vediamo l’ora di vederlo a Sanremo 2021, così come con tutti gli altri Il Festival di Sanremo 2021 è alle porte: ecco tutti gli ospiti della serata dei duetti. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr