Milan, serve un altro trequartista: Vlasic sempre nel mirino. I rossoneri non affretteranno i tempi

Milan, serve un altro trequartista: Vlasic sempre nel mirino. I rossoneri non affretteranno i tempi
TUTTO mercato WEB SPORT

Il croato vuole il Milan e non sono arrivate altre offerte ai russi, se non quella dello Zenit, al quale però il CSKA non vorrebbe cedere il calciatore vista la rivalità.

Per questo motivo Maldini e Massara tengono in caldo questa soluzione senza affrettare i tempi

Il CSKA Mosca è sempre fermo sulla sua valutazione di 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore, che ha iniziato ad allenarsi in vista dell’imminente avvio del campionato russo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Vlasic avrebbe confermato la volontà di essere ceduto dal CSKA Mosca: sul croato c'è il Milan. Enrico Ianuario. La trattativa tra il Milan e il CSKA Mosca per Vlasic potrebbe entrare nel vivo. (Pianeta Milan)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Milan, Vlasic non vuole la rottura con il CSKA Mosca: ecco perché. Il croato può giocare in tutti i ruoli alle spalle della punta, ha anche un grande senso del gol (12 nell’ultima stagione) e il CSKA Mosca potrebbe stargli stretto. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Sportmediaset su Italia Uno, il primo obiettivo dei rossoneri per la trequarti rimane il croato Dusan Vlasic. Il Milan è ancora a caccia del famigerato trequartista da regalare a Stefano Pioli per rimpiazzare il turco Hakan Calhanoglu. (MilanLive.it)

Milan, l'allenatore del CSKA: 'Vlasic vuole andare via e un livello più alto. Non parte gratis, ma pronti all'addio'

31 Il Milan studia il piano B. Viste le difficoltà ad arrivare a Nikola Vlasic , obiettivo numero uno per la trequarti, col CSKA Mosca che chiede l’obbligo di riscatto e non il diritto, i rossoneri, secondo SportMediaset , tornano a pensare a Josip Ilicic , trequartista dell’ Atalanta (Calciomercato.com)

Grazie a quelli di Comparisonator, è evidente quale sia stato l’impatto del croato nell’ultimo massimo campionato russo. A guardare i dati, vengono pochi dubbi che il Milan abbia individuato in Nikola Vlasic un obiettivo per rinforzare la squadra a disposizione di Pioli. (Milan News)

'IL CLUB E' PRONTO ALLA SUA USCITA' - "Lui e il suo entourage devono capire che nessuno lo lascerà partire gratis. Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr