Milan, serve un altro trequartista: Vlasic sempre nel mirino. I rossoneri non affretteranno i tempi

TUTTO mercato WEB SPORT

Il croato vuole il Milan e non sono arrivate altre offerte ai russi, se non quella dello Zenit, al quale però il CSKA non vorrebbe cedere il calciatore vista la rivalità.

Per questo motivo Maldini e Massara tengono in caldo questa soluzione senza affrettare i tempi

Il CSKA Mosca è sempre fermo sulla sua valutazione di 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore, che ha iniziato ad allenarsi in vista dell’imminente avvio del campionato russo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ottimo giocatore, ci sarebbe semmai da vedere quanto tempo impiegherebbe per ambientarsi nel nostro campionato. Queste le sue considerazioni sul croato. Stefano Cuoghi, ex calciatore rossonero, ha parlato dell'interesse del Milan per Nikola Vlasic. (Pianeta Milan)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Milan, Vlasic non vuole la rottura con il CSKA Mosca: ecco perché. Il croato può giocare in tutti i ruoli alle spalle della punta, ha anche un grande senso del gol (12 nell’ultima stagione) e il CSKA Mosca potrebbe stargli stretto. (CalcioMercato.it)

Il Milan lo vorrebbe in prestito, mentre il CSKA vorrebbe 30 milioni. (Milan News 24)

Grazie a quelli di Comparisonator, è evidente quale sia stato l’impatto del croato nell’ultimo massimo campionato russo. Se il CSKA ha chiuso solo al sesto posto, Vlasic si piazza invece tra i migliori giocatori per rendimento nel suo ruolo (Milan News)

Su di lui c'è appunto il Milan che ha proposto ai russi un prestito con diritto di riscatto Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, Nikola Vlasic avrebbe confermato al CSKA Mosca la volontà di essere ceduto. (Pianeta Milan)

Nikola Vlasic rimane la prima scelta, ma i rossoneri hanno anche un piano B pronto. Carmelo Barillà. Il Milan continua la ricerca di un trequartista in questa sessione di calciomercato. Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde (Pianeta Milan)