Juventus, giorno decisivo per Pirlo: cosa succede se vince il Napoli

SuperNews SPORT

Juventus, gara decisiva per il futuro di Pirlo. La partita in scena allo Stadium questa sera dirà tanto sul futuro dei bianconeri per il prossimo anno.

Mancano poche ore alla gara, la quale potrebbe anche finire con una vittoria della Juventus contro il Napoli e Pirlo potrà tirare un sospiro di sollievo e tirare avanti, ancora per un po’

La perdita economica in caso di mancata qualificazione potrebbe essere devastante per la società di Andrea Agnelli, già alle strette da un po’. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

È una partita importante, decisiva no perché ce ne saranno tante altre. Non siamo preoccupati a livello realizzativo, deve essere importante anche nello sviluppo del nostro gioco” (Fantamagazine)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Arriva la svolta. Il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato con insistenza alla Juventus in vista della prossima stagione: Galeone svela tutto. (Calciomercatonews.com)

Io non gli chiedo cosa e non voglio che me lo dica. Ora no». Quindi se anche tornasse Allegri, questa Juve avrebbe bisogno di molte correzioni? (CalcioNapoli24)

Tra costi e benefici, il ritorno di Allegri adesso è più di un’ipotesi Possibile che Andrea Pirlo, "il predestinato", venga esonerato in caso di sconfitta con il Napoli? (Tutto Napoli)

I risultati però parlano chiaro: eliminata dalla Champions League e tagliata fuori dallo scudetto, la Vecchia Signora ormai detronizzata è rimasta impantanata nella lotta senza quartiere per strappare un posto in Champions League. (LaPresse)

“L’ho sentito un paio di giorni fa ed è certo di tornare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano Tanti i tifosi che invocano il nome di Max, individuato come unico capace di poter risollevare le sorti della Juventus. (DirettaGoal)