Juventus, giorno decisivo per Pirlo: cosa succede se vince il Napoli

Juventus, giorno decisivo per Pirlo: cosa succede se vince il Napoli
SuperNews SPORT

Juventus, gara decisiva per il futuro di Pirlo. La partita in scena allo Stadium questa sera dirà tanto sul futuro dei bianconeri per il prossimo anno.

Mancano poche ore alla gara, la quale potrebbe anche finire con una vittoria della Juventus contro il Napoli e Pirlo potrà tirare un sospiro di sollievo e tirare avanti, ancora per un po’

La perdita economica in caso di mancata qualificazione potrebbe essere devastante per la società di Andrea Agnelli, già alle strette da un po’. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi ha aggiunto novità sul rapporto tra Allegri e Agnelli: “Il loro legame è ottimo. Il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato con insistenza alla Juventus in vista della prossima stagione: Galeone svela tutto. (Calciomercatonews.com)

Non ne vale la pena, fino a quando non torneremo a fare i giornalisti sportivi. (Indiscreto)

Io non gli chiedo cosa e non voglio che me lo dica. Galeone su Allegri ed il Napoli. A lei Allegri ha detto quale squadra allenerà nel 2021-22? (CalcioNapoli24)

Allegri e quell'offerta da valutare: la rivelazione sul rientro

Del resto i predecessori di Pirlo sono stati defenestrati per molto meno. Tra costi e benefici, il ritorno di Allegri adesso è più di un’ipotesi (Tutto Napoli)

Forze fresche indispensabili in una sfida chiave come quella contro il Napoli, galvanizzato dalle quattro vittorie consecutive in campionato. I risultati però parlano chiaro: eliminata dalla Champions League e tagliata fuori dallo scudetto, la Vecchia Signora ormai detronizzata è rimasta impantanata nella lotta senza quartiere per strappare un posto in Champions League. (LaPresse)

E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo. Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr