Sabato pomeriggio in zona gialla: col bel tempo il covid "si affolla" sul mare - VIDEO

Sabato pomeriggio in zona gialla: col bel tempo il covid si affolla sul mare - VIDEO
Il Quotidiano Italiano - Bari INTERNO

Anche in zona gialla, anche sul mare, anche quando il clima è piacevole

Le regole sono sempre le stesse da un anno a questa parte: igienizzare spesso le mani, tenersi almeno a un metro di distanza e indossare la mascherina.

Il punto è sempre lo stesso: il clima piacevole della giornata del week end, complice l’allentamento delle restrizioni anti covid da oltre una settimana, hanno spinto tantissima gente a riversarsi nei luoghi di ritrovo. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE. Londra, il nuovo ceppo Covid è più contagioso. LEGGI ANCHE. Covid-19, un nuovo test rileva possibili danni ai polmoni Per questo, non è un caso che secondo dottori.it nel 2020 le prenotazioni di visite psicologiche siano aumentate del 25% rispetto all’anno precedente. (Vanity Fair Italia)

Ogni giorno puntuale verso le 17, da diversi mesi, la Protezione Civile fornisce i dati del bollettino legato ai numeri dei casi di Covid-19. In zona arancione sono rimaste Toscana, Umbria, Abruzzo, Liguria, Provincia autonoma di Bolzano, Provincia autonoma di Trento, più Campania, Emilia Romagna e Molise (instaNews)

Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. (Cosenza Channel)

Covid-19, bollettino del 21 febbraio 2021: i numeri in tempo reale

È possibile seguire i lavori della conferenza, registrandosi gratuitamente attraverso questo link https://form.jotform.com/CoProm/conferenza-sulla-farmaceutica-2021 (siciliareport.it)

In totale sono 248 i positivi in provincia, di cui 223 in isolamento domiciliare, 19 ricoverati e 6 nelle Rsa. Giarratana e Monterosso continuano a essere gli unici due comuni Covid free. (ragusah24.it)

Qual è la strategia del governo per affrontare la pandemia? Il racconto della giornata di venerdì 19 febbraio 2021 con le notizie principali del giornale radio delle 19.30. (Radio Popolare)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr