Lazio, Baroni a LSC: "Dobbiamo ritrovare un po' di gioia, ma sono fiducioso"

Lazio, Baroni a LSC: Dobbiamo ritrovare un po' di gioia, ma sono fiducioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Ai microfoni di Lazio Style Channel, nel post partita di Lazio - Como, Marco Baroni è intervenuto per analizzare la prestazione della squadra soffermandosi anche sull'espulsione e facendo un punto sulle assenze. Le sue parole: "La Lazio ha lottato, questi ragazzi hanno dato tutto che è la cosa più importante. Abbiamo delle difficoltò, ma sono fiducioso perché sanno reagire e rispondere con prestazioni dal punto di vista della compattezza e della voglia. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Il 125esimo compleanno strozzato in gola. Il pareggio contro il Como ha messo a nudo i mali di una Lazio di fronte alla prima vera crisi di questa stagione. (latinaoggi.eu)

Come riporta Sky Sport, sulle tracce del giocatore inglese ci sarebbe il Torino, che già in questa finestra di mercato potrebbe provare a portarlo all’ombra della Mole. Occhio però anche all’Atalanta, che potrebbe ingaggiarlo adesso ma lasciarlo a Empoli per altri cinque mesi. (Europa Calcio)

Cutrone replica a Dia: 1-1 tra Lazio e Como. Biancocelesti in dieci nella ripresa, Nico Paz fuori per infortunio

I biancocelesti, che sono scesi in campo con una maglia celebrativa, hanno sofferto per tutto l'incontro le iniziative dei comaschi, faticando anche a gestire il vantaggio conquistato col gol di Dia al 34'. (La Gazzetta dello Sport)

Cutrone lotta e segna, Strefezza ispira. Moreno ingenuo Butez 6 - Esordio in A per il portiere francese, incerto soprattutto quando viene chiamato a gestire qualche pallone con i piedi. Molto meglio quando, nel corso della ripresa, evita alla grande il possibile gol di Isaksen. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della prima frazione Nico Paz (dopo essersi divorato una ghiotta occasione a tu per tu con Provedel, ndr) è uscito per infortunio dopo una brutta entrata di Gigot (al suo posto il neoacquisto Diao). (Fcinternews.it)