Monaco, attacca passanti con coltello: fermato

Adnkronos ESTERI

E' stato arrestato l'uomo sospettato di essere l'autore degli attacchi con coltello avvenuti questa mattina a Monaco. Lo riferisce la polizia tedesca. Quattro persone sono state leggermente ferite nelle aggressioni compiute da un 40enne che poi era fuggito con una bicicletta nera... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

La polizia ritiene che abbia agito da solo. L'uomo è sulla quarantina. (Rai News)

E' stato ricoverato in una clinica pèsichiatrica l'uomo che ieri a Monaco ha ferito con un coltello 8 persone in una serie di aggressioni a passanti cominciate alle 8.30 circa e conclusesi un'ora dopo in diversi luoghi fra cui Rosenheimer Platz, Paulaner Platz e Ständlerstraße. (TG La7)

Nessuno dei cinque feriti… L'aggressore si è poi dato alla fuga in sella a una bicicletta, scatenando una grossa caccia all'uomo per la città. (Quotidiano.net)

Si tratterebbe di un aggressore solitario: un uomo di circa 40 anni, indossava una giacca di allenamento verde e dopo lʼattacco era scappato a bordo di... (Fanpage)

Si tratterebbe di un uomo di circa 40 anni, con una felpa verde e pantaloni grigi: ha agito vicino alla stazione di Rosenheimer Platz. (Avvenire.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)