Milan, Leao è straripante: Pioli non può più fare a meno di lui - Sportmediaset

Milan, Leao è straripante: Pioli non può più fare a meno di lui - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Gode il Milan che ha in casa una stella e Maldini sta già pensando a blindarlo sul mercato.

Anche perché Leao in rossonero si sente a casa: "Il Milan ha detto che mi terrebbe volentieri?

Un ragazzino che con la cura Pioli è diventato uomo diventando partita dopo partita sempre più decisivo.

Lo si è visto anche ieri sera quando il suo ingresso ha risvegliato il Milan e cambiato la partita, gol a parte. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan è un grande club e Milano è una grande città, sono molto felice qua. Vediamo è ancora presto". (Calciomercato.com)

L'ex calciatore Nicola Ventola ha parlato di Rafael Leao come giocatore che fa la differenza. Per questo il Milan deve rinnovare subito il suo contratto. (Pianeta Milan)

Maldini prima della Roma aveva già fatto presente la volontà della società anche se il contratto di Leão scadrà solo nel 2024. La vittoria è nata anche e soprattutto dall’ingresso in campo di Rafael Leão, che ha portato i suoi in vantaggio sbagliando un cross. (Spazio Milan)

Ventola: "Il Milan deve rinnovare subito il contratto di Leao"

Insomma, il portoghese è sempre più decisivo e sempre più un giocatore imprescindibile per il Milan di Pioli. Parole che testimoniano la sua voglia di restare, ora non resta che mettere tutto nero su bianco (Milan News)

Ritenuti troppo importanti per il progetto rossonero, tutti e tre prolungherebbero dal 2024 al 2026 Si tratta di Rafael Leao, Theo Hernandez e Ismael Bennacer. Theo Hernandez, Rafael Leao e Ismael Bennacer sarebbero pronti a rinnovare il proprio contratto con il Milan (Milan News 24)

Con un po’ più di fatica del previsto il Milan riesce a conquistare il passa per i quarti di finale di Coppa Italia grazie al 3-1 in rimonta - con le reti di Giroud, Leao e Saelemaekers - sul Genoa di Shevchenko. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr