Milan, Leao è straripante: Pioli non può più fare a meno di lui - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Gode il Milan che ha in casa una stella e Maldini sta già pensando a blindarlo sul mercato.

Anche perché Leao in rossonero si sente a casa: "Il Milan ha detto che mi terrebbe volentieri?

Un ragazzino che con la cura Pioli è diventato uomo diventando partita dopo partita sempre più decisivo.

Lo si è visto anche ieri sera quando il suo ingresso ha risvegliato il Milan e cambiato la partita, gol a parte. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RINNOVO DI CONTRATTO - Proprio per questo motivo, i dirigenti di via Aldo Rossi sono al lavoro per blindarlo: il suo contratto scade nel 2024 e i rossoneri vogliono prolungarglielo fino al 2026. Ora sto bene, il Milan è un grande club, sono molto felice qua. (Milan News)

Il Milan è un grande club e Milano è una grande città, sono molto felice qua. Vediamo è ancora presto". (Calciomercato.com)

Con un po’ più di fatica del previsto il Milan riesce a conquistare il passa per i quarti di finale di Coppa Italia grazie al 3-1 in rimonta - con le reti di Giroud, Leao e Saelemaekers - sul Genoa di Shevchenko. (Milan News)

Si tratta di Rafael Leao, Theo Hernandez e Ismael Bennacer. Theo Hernandez, Rafael Leao e Ismael Bennacer sarebbero pronti a rinnovare il proprio contratto con il Milan. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

Le trattative sono però iniziate e non c’è dubbio che il piano rossonero per lui sia a lungo termine La vittoria è nata anche e soprattutto dall’ingresso in campo di Rafael Leão, che ha portato i suoi in vantaggio sbagliando un cross. (Spazio Milan)

L'ex calciatore Nicola Ventola ha parlato di Rafael Leao come giocatore che fa la differenza. Queste le dichiarazioni nel suo intervento all'interno della 'Bobo Tv': "Il Milan deve rinnovare subito il contratto di Leao: è il giocatore che fa la differenza in questo momento per i rossoneri". (Pianeta Milan)