Doris e Britta si sono ritrovate grazie a OkMugello. Una storia tra l'Italia, Zurigo e la Germania Le foto

Doris e Britta si sono ritrovate grazie a OkMugello. Una storia tra l'Italia, Zurigo e la Germania Le foto
OK!Mugello INTERNO

Doris ora, abbiamo appreso, abita a Zurigo, e si è messa in contatto tramite mail e Facebook, con Britta ed il figlio Robert.

Mia madre Britta Rehme dalla Germania era amica di una donna chiamata Doris Cipriani Weber (una donna tedesca che ha sposato un uomo italiano).

Robert. La redazione di OK!Mugello cercherà di mettere in contatto le due famiglie in questione

Abbiamo solo il volantino dell'hotel e sappiamo che Doris gestiva l'hotel molti anni fa. (OK!Mugello )

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie a questi Seabin posizionati in Toscana, sono stati raccolti finora 1.500 chilogrammi di rifiuti galleggianti, pari al peso di oltre 100.000 bottiglie di plastica da mezzo litro. (La Repubblica Firenze.it)

Grazie ai Seabin in Toscana sono stati raccolti finora 1.500 chilogrammi di rifiuti galleggianti, pari al peso di oltre 100mila bottiglie di plastica da mezzo litro. E' stato installato ieri 'Seabin', una sorta di speciale cestino 'mangiarifiuti', in grado di catturare dagli scarti più grandi presenti in acqua fino alle microplastiche, pompando e filtrando senza sosta 25mila litri d'acqua l'ora. (FirenzeToday)

Questo - ha affermato l'Assessore all'Ambiente Monni della Regione Toscana - è il settimo Seabin che installiamo sul territorio regionale. Inaugurato il cestino "mangiarifiuti" Seabin presso il Lago di Bilancino di Barberino di Mugello. (OK!Mugello )

Covid-19. Oggi Asl segnala 5 nuovi casi in Mugello. Ecco dove

Soltanto a sera il corpo della giovane, 31 anni, è stato recuperato, in acqua, vicino alla riva privo di vita. Sono state le due amiche a dare l'allarme e i vigili del fuoco per ore hanno scandagliato il lago artificiale che è il più grande bacino idrico di Firenze. (La Repubblica Firenze.it)

L'intervento si è reso necessario per la ricerca di una ragazza di 31 anni dispersa che è poi stata ritrovata in serata, intorno alle 22, senza vita nelle vicinanze della riva. Al lavoro anche personale a terra. (Toscana Media News)

Per quanto riguarda il Mugello si segnalano invece:. Borgo San Lorenzo: 2. Dicomano: 1. Palazzuolo sul Senio: 1. Vaglia: 1. Per quanto riguarda invece l'occupazione dei posti letto Covid, come potete vedere dalla figura calano di una unità le terapie intensive e di 5 unità i ricoveri ordinari Il tasso dei nuovi positivi è 2,48% (6,9% sulle prime diagnosi). (OK!Mugello )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr