La Pupa e il Secchione: Barbara D’Urso ha scelto 3 concorrenti del Gf Vip

La Pupa e il Secchione: Barbara D’Urso ha scelto 3 concorrenti del Gf Vip
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Pare però che per il nuovo programma siano stati scelti già alcuni concorrenti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2022 (@la_pupa_e_il_secchione_2022_). Barbara D’Urso della quale abbiamo già spesso la possibilità di vedere in televisione grazie al suo programma Non è la D’Urso.

Il reality che lo scorso anno veniva condotto dal mitico Andrea Pucci, si parla invece di una possibile, ma quasi certa conduzione da parte di Barbara D’Urso. (DonnaPress)

Su altre testate

13 gennaio 2022 a. a. a. Barbara D'Urso torna in prima serata. I nomi in lizza per La Pupa e il Secchione, per ora, sarebbero quelli di Simona Izzo, Antonella Elia, Laura Freddi e Flavia Vento (LiberoQuotidiano.it)

Sono trapelati diversi nomi del cast de La pupa e il secchione, il reality show che presto vedrà alla conduzione Barbara D’Urso su Italia 1. Al contrario di quanto sostenevano in molti, Barbara D’Urso non scomparirà dal piccolo schermo dopo queste vacanze natalizie. (Inews24)

Il cantante non ha ancora rivelato quali sono i suoi prossimi progetti che sembra prediligere a discapito quindi della D’Urso che adesso è chiamata a correre ai ripari Tante le ipotesi al vaglio degli autori ma anche della conduttrice che adesso deve fare i conti con un rifiuto inaspettato. (DirettaNews.com)

La Pupa e il Secchione, tre ex Vippone nel cast di Barbara D’Urso? Ecco quali!

Barbara D’Urso contro Alfonso Signorini, pronto il colpo baso: scelte clamorose. Secondo alcune indiscrezioni sarà infatti lei al timone della nuova edizione de La Pupa e il Secchione in programma su Italia 1. (Specialmag.it)

Si dice infatti che sia pronto un nuovo show per Barbara D’Urso, che dovrebbe andare in onda in prima serata ondividi Tweet. Barbara D’urso, che fine ha fatto la conduttrice? (Baritalia News)

Tre nomi in particolare sono spuntati fuori, che riguardano tre ex Vippone del Grande Fratello Barbara D’Urso sarebbe pronta a fare il suo esordio in prima serata su Italia Uno con la nuova edizione de La Pupa e Il Secchione, che nella scorsa edizione era condotta da Andrea Pucci, nella versione La Pupa E Il Secchione E Viceversa. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr