A Torino apre Primark: la catena programma due aperture in città e cerca personale

Mole24 ECONOMIA

Primark ha fatto intendere di essere intenzionata a investire su Torino già almeno due anni fa.

Per quest’altro punto vendita bisognerà attendere però almeno il 2023, anno in cui questo nuovo parco commerciale sarà ufficialmente aperto al pubblico

Primark apre a Torino e avvia le ricerche di personale. Con il suo sbarco a Torino, Primark ha necessità di reperire nuovo personale.

Tempo di lettura: 2 minuti. (Mole24)

La notizia riportata su altri media

Addetti alle vendite. Primark a Torino: le offerte di lavoro attive. Ecco le figure ricercate per la nuova sede di Torino, che sorgerà all’interno del centro commerciale Le Gru di Grugliasco. (QuiFinanza)

In conclusione, Roberto Gualtieri ha deciso di dedicarsi alla creazione di nuovi edifici per gli asili nido, oltre che di lavorare su quelli vecchi che necessitano di maggiore manutenzione. Infatti, con un allargamento da un punto di vista materiale delle strutture, sono garantite la bellezza di ben 600 nuove assunzioni. (InformazioneOggi.it)

In media, infatti, con una nuova apertura Primark crea almeno 150 posti di lavoro. Primark effettuerà nuove assunzioni in Piemonte, in vista dell’apertura di un nuovo punto vendita a Torino. (Ti Consiglio)

Primark aveva infatti annunciato nel gennaio del 2021 l'apertura di un punto vendita a Le Gru: un'inaugurazione rallentata dalla pandemia, ma che si concretizzerà proprio questo inverno Primark sbarca a Torino. (TorinOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr