Barbara d’Urso attaccata, fotografo: “Con le luci una caramella da leccare”

Barbara d’Urso attaccata, fotografo: “Con le luci una caramella da leccare”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Adriana Volpe non è intervenuta per difenderla. Nella puntata odierna di Ogni Mattina, giovedì 8 aprile 2021, Adriana Volpe ha ospitato Oliviero Toscani.

Nel dettaglio sulla padrona di casa di Pomeriggio 5 ha dichiarato:. “Barbara d’Urso con le luci diventa una caramella da leccare”. A quel punto la Volpe è intervenuta per interromperlo, ma non per prendere le difese delle colleghe

La padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live è stata criticata da un fotografo a Ogni Mattina. (Gossip e TV)

Su altre fonti

La “Carmelita” resterà comunque al timone di “Pomeriggio 5”, ma la “Domenica Live” rischierebbe seriamente di finire nelle mani di Elisa Isoardi, immediatamente dopo la partecipazione al reality show honduregno. (ultimaparola.com)

Barbara d’Urso nei giorni scorsi si era unita alla voce di altri personaggi dello spettacolo, che avevano voluto fare un appello per salvare la balera di Milano “Sala Venezia”, che rischiava la chiusura: la conduttrice ne ha parlato anche a Pomeriggio 5, e il tentativo è andato a buon fine. (SoloDonna)

Destino incerto - Piccole grandi soddisfazioni in un periodo molto particolare per Barbara D'Urso. Insomma, il momento amarcord di Barbara D'Urso è stato un successone. (Tiscali.it)

Tommaso Zorzi: «Lavorare con Maria De Filippi un sogno». Poi stoccata a Barbara d'Urso

Soprattutto, sembra una pessima idea fare queste osservazioni quando la sua carriera è iniziata con Barbara e, soprattutto, considerando che Verissimo è molto simile ai programmi della D’Urso. Su Queen Mary, Zorzi dice: “Maria? (Bigodino.it)

Nel prossimo autunno avverranno alcune modifiche e, a quanto sembra, a farne le spese dovrebbe essere Barbara D’Urso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). (kronic)

Il produttore: «Storia di sesso finita male». Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi: «Sogno di lavorare con Maria De Filippi». Il sogno dell'opinionista dell'Isola dei Famosi 2021 Tommaso Zorzi, come ha più volte fatto sapere quando era recluso nella casa del Grande Fratello vip, è quello di lavorare con Maria De Filippi: “Non mi è mai stato proposto – ha spiegato in un’intervista a “Il giornale” - Lavorare con lei sarebbe un sogno, accetterei di tutto. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr