Elettra Lamborghini senza freni: “La puzza di vacca mi piace tanto”

Elettra Lamborghini senza freni: “La puzza di vacca mi piace tanto”
Notizie.it Notizie.it (Cultura e spettacolo)

Così ha di fatto esternato Elettra Lamborghini in un recente video pubblicato nelle sue Ig Stories.

Elettra Lamborghini ha rivelato sui social senza alcun pudore di essere amante della natura e dei suoi "particolari" odori.

La notizia riportata su altri media

Nonostante la canzone abbia tutte le credenziali per invadere le frequenze radiofoniche nel corso di tutta l’estate, c’è stato chi ha stroncato il brano. Questa era stata la critica del sito: “Ecco, con Baby K e Elettra Lamborghini è la stessa cosa: “Cosa ci fanno queste nella musica?”. (Il Fatto Quotidiano)

Siete i critici della sagra della salsiccia 👎🤡 https://t.co/7NixanKdxY — Elettra Lamborghini (@ElettraLambo) June 29, 2020. Nonostante parte della critica abbia massacrato La Isla però il web sta continuando ad osannare la canzone di Elettra Lamborghini e di Giusy Ferreri, facendo intendere di stare amando il pezzo. (Novella 2000)

Prodotta da Takagi & Ketra, la canzone è un inno all’estate, alla leggerezza e alle good vibes costruito sulle note trascinanti di una salsa pop-urban. (MTV.IT)

La Isla è un brano allegro, libero ed iconico, costruito sulle note trascinanti di una salsa pop-urban. Prodotto da Takagi & Ketra e in uscita per RCA/Island Records, il pezzo promette di infiammare l'estate. (Corriere dell'Umbria)

All'appello del tormentone estivo mancavano solo Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri che per l'occasione hanno deciso di unire le forze per "La Isla". In questi ultimi anni, reggae e reggaeton stanno invadendo le radio e anche Elettra e Giusy non potevano mancare all'appello, con una produzione firmata da chi, in questi ultimi anni, sta esplorando quelle sonorità, applicandole al nostro gusto, ovvero Takagi e Ketra, Re Mida dell'estate italiana, ormai. (Music Fanpage)

La Isla – video. Ascolta qua il nuovo singolo di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini:. La collaborazione tra due fenomeni del pop estivo, con la produzione di due dei producer di maggiore successo, non può che trasformarsi in un tormentone 2020. (Donne sul Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr