Dove seguire tutte le partite della Lazio con l’offerta DAZN

Dove seguire tutte le partite della Lazio con l’offerta DAZN
Altri dettagli:
Lazio News 24 SPORT

Come attivare il tuo abbonamento DAZN. Iniziare a seguire tutta la stagione della Lazio e godere di tutti gli altri benefici dell’abbonamento DAZN non è mai stato così semplice

Ma non solo…. Abbonati a DAZN entro il 28 luglio: pagherai 19,99 Euro/mese per 12 mesi invece di 29,99.

Segui tutta la stagione della Lazio su DAZN a un prezzo imperdibile!

Seguire la Lazio non è mai stato così semplice: infatti, gli accordi di DAZN e la sua nuova super offerta sembrano proprio strizzare l’occhio ai tifosi biancocelesti. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. La Fiorentina è disposta alla. (La Lazio Siamo Noi)

L’obiettivo è quello di migliorare e far divertire i tifosi attraverso il gioco, intanto la dirigenza continua a lavorare sul mercato. Sul campo Sarri continua a insistere su Andrè Anderson, il giocatore verrà valutato con attenzione in ritiro. (LazioNews)

Calciomercato Lazio, Tare sarebbe allettato dalla possibilità di arrivare alla firma di un altro importante ex viola. Potrebbe esserci un colpo a sorpresa per quanto riguarda il calciomercato della Lazio: come riportato da calciomercato. (Calcio News 24)

La Juve pensa a Pedro Neto: l'ex Lazio brilla col Wolverhampton e piace alle big europee

La prima rivoluzione del nuovo tecnico - secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero - è già compiuta: la gente ama questa Lazio, senza se e senza ma. L'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero ha analizzato il primi giorni di Maurizio Sarri da nuovo allenatore della Lazio. (AreaNapoli.it)

Oltre che dai tifosi presenti al ritiro, il giovane sta già raccogliendo grandi consensi anche in patria. Luka Romero sta già rubando la scena nel ritiro di Auronzo di Cadore e comincia ad essere esaltato anche in patria. (Lazio News 24)

La Juve pensa a Pedro Neto: l'ex Lazio brilla col Wolverhampton e piace alle big europee. Dopo la cessione di Rui Patricio alla Roma, i Wolves non vorrebbero perdere altre stelle in questa sessione di mercato, ma se dovesse arrivare l'offerta giusta - si legge - le carte in tavola potrebbero cambiare (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr