Il 5G di WindTre connette il Piemonte

Il 5G di WindTre connette il Piemonte
La Sentinella del Canavese SCIENZA E TECNOLOGIA

WindTre ha investito nella rete nazionale più di 6 miliardi di euro negli ultimi 5 anni.

offre una velocità di rete maggiore e di un’aumentata capacità di gestione anche nelle zone dove il traffico telematico è intenso.

La tecnologia 5G TDD.

Ad oggi la rete 5G raggiunge una copertura del 95,4% della popolazione italiana

L’onda lunga della connessione in 5G avanza in Piemonte: WindTre ha raggiunto Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania e Vercelli (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altre fonti

Alcuni già clienti ricaricabili WindTre, a partire da oggi 12 Ottobre 2021 stanno ricevendo un SMS promozionale che li invita ad attivare Di Più Full 5G Easy Pay, l’offerta con 100 Giga in 5G, 200 SMS e minuti anche verso destinazioni estere. (MondoMobileWeb.it)

risponde alla sfida, aggiunge, con una rete 5G sempre più veloce, affidabile e performante, per migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso dei clienti che, anche in mobilità, desiderino rimanere connessi con il proprio lavoro, i propri cari e i propri interessi. (MondoMobileWeb.it)

Di seguito si riporta un esempio di SMS inviato da WindTre:. 100 GIGA, minuti illimitati e 200 SMS a 7.99/mese sulla rete TOP QUALITY WINDTRE. (MondoMobileWeb.it)

Il 5G di WindTre connette il Piemonte

La storia del successo di WINDTRE e la nascita della Rete Top Quality. Con la nascita del brand unico WINDTRE dall’unione dei due marchi ‘storici’ Wind e 3, l’impulso verso nuove tecnologie si è fatto sempre più rapido. (Libero Tecnologia)

Potrebbe interessarti: migliori smartphone 5G di ottobre 2021 Se siete clienti potete verificare la copertura a questo link. (TuttoAndroid.net)

offre una velocità di rete maggiore e di un’aumentata capacità di gestione anche nelle zone dove il traffico telematico è intenso. WindTre ha investito nella rete nazionale più di 6 miliardi di euro negli ultimi 5 anni. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr