Abraham è tornato a Roma: "Sto bene, penso di poter giocare contro la Juve” (VIDEO)

Siamo la Roma SPORT

Il numero 9 giallorosso è di nuovo nella Capitale: le immagini del suo arrivo a Fiumicino. Tammy Abraham è finalmente arrivato a Roma dopo aver posticipato il volo del pomeriggio.

Tammy #Abraham dopo aver postocipato il volo del pomeriggio è atterrato a Fiumicino Ha detto: “Sto bene, penso di poter giocare contro la Juve”.

Gli esami dovranno confermare le sue sensazioni

🚨Eccolo (finalmente)!

Appena atterrato a Fiumicino, l’attaccante giallorosso ha dichiarato: “Sto bene, penso di poter giocare contro la Juve”. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri Abraham era atteso a Villa Stuart per le 16 ma sull'aereo proveniente da Londra non c'era. Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (ForzaRoma.info)

L'attaccante inglese, rientrato questo mercoledì a Roma, ha effettuato in serata i primi esami strumentali. L'attaccante inglese era dovuto uscire nella partita contro l'Inghilterra per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Tammy era entrato al 76' di Inghilterra-Ungheria ma la sua partita era durata solo pochi minuti. A quattro giorni da Juve-Roma in casa giallorossa ha tenuto banco il caso Abraham che ha vissuto pochi minuti fa il lieto fine. (Calciomercato.com)

Tammy Abraham è infatti atterrato nella Capitale e si sottoporrà nelle prossime ore a ulteriori accertamenti per capire quale sia effettivamente l’entità dell’infortunio rimediato con la Nazionale Inglese. (SerieANews)

Insomma, giustamente, a tentare di celare al grande pubblico il suo Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca. (Tutto Juve)

A proposito, il polacco è anche un ex della sfida, visto che c’è stato un tempo in cui la Roma si poteva permettere il lusso di avere Szczesny come portiere titolare e Alisson come riserva. Il polacco cerca riscatto, mentre il portiere giallorosso è il punto fermo di Mourinho. (ForzaRoma.info)