Inzaghi: «Primo gol di Dzeko una liberazione! Perisic valore aggiunto»

Inter-News SPORT

Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Per noi è un valore aggiunto, lo faccio riposare, lui vorrebbe giocare sempre e deve continuare così»

Di seguito le sue dichiarazioni. OBIETTIVO DESIDERATO – Simone Inzaghi parla così ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Shakhtar Donetsk: «Avevamo bisogno di questa vittoria, dopo un primo tempo del genere si era accumulata un po’ di tensione e il primo gol di Dzeko è stata una liberazione. (Inter-News)

Su altri media

Non abbiamo cambiato modo di giocare nemmeno nella ripresa, siamo contenti che siano arrivati i gol, ma ne eravamo certi". Vero, abbiamo sbagliato qualche occasione in un primo tempo in cui potevamo già chiudere il match. (Inter Sito Ufficiale)

Inter, Inzaghi: "La squadra è sempre stata in partita contro un avversario non semplice". Abbiamo vinto una partita importante che ci permette probabilmente, dopo forse troppo tempo, di passare il turno. (TUTTO mercato WEB)

Dzeko è l'eroe, ma una menzione va a Perisic, ancora devastante sulla sinistra e decisivo in entrambe le reti. Trubin para anche su Perisic, ma quando sbaglia il rinvio Dzeko lo grazia con un sinistro in curva e subito dopo Lautaro controlla male una gran palla di Barella e non trova l'angolino. (La Gazzetta dello Sport)

Fisicamente mi sento molto bene, giocando sempre 90’ la condizione arriva da sola “Mi sento molto bene, è normale che ho bisogno di un po’ di tempo in una nuova squadra. (Fcinternews.it)

Troppi a specchiarsi nelle proprie virtù e un possesso palla stucchevole fin dal fischio della ripresa del gioco. Primo tempo zeppo di errori in zona tiro, con Dzeko, eroe ancora inespresso, a divorarsi tre occasioni per rompere l’equilibrio,. (Calciomercato.com)

QUOTA CINQUANTA — Due gol che portano Dzeko a quota 50 centri esatti tra Champions ed Europa League, equamente distribuiti: 25 in ognuna delle due competizioni. Sette gol in campionato e tre in Champions League: questo il bottino di Edin Dzeko in 19 partite giocate. (La Gazzetta dello Sport)