Scommesse calcio Champions League, Barcellona-Bayern Monaco: su BetX la vittoria dei Blaugrana è a 3,39

AGIMEG SPORT

Il pareggio è ad alta quota data a 4,05. ac/AGIMEG

I Blaugrana, orfani di Messi, sono chiamati alla grande impresa per battere la corazzata tedesca e su BetX la loro vittoria a 3,39, mentre quella dei bavaresi è offerta a 2,03.

Torna in campo la Champions League e già dai gironi propone partite interessantissime come la sfida tra Barcellona e Bayern Monaco.

(AGIMEG)

La notizia riportata su altri media

Le formazioni ufficiali. Barcellona: Ter Stegen, Jordi Alba, Piqué, Araujo, Sergi Roberto, Busquet, F. De Jong, Pedri, Garcia, Depay, L. (Sportface.it)

L’attaccante del club bavarese si libera della marcatura avversaria e calcia dalla distanza con il destro, trovando la deviazione di un difensore che risulta decisiva per spiazzare Marc-André Ter Stegen. (Sportface.it)

Ore 21: Diretta Gol, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Ore 21: Malmo-Juventus: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). (Milan News)

Dall'83' Coman sv. Muller 7 - Fortunato in occasione del gol, gioca una gara di grande sostanza e qualità Barcellona-Bayern 0-3, le pagelle: Lewanowski killer, Upamecano perfetto. (TUTTO mercato WEB)

Due delle favorite per la vittoria finale della competizione più prestigiosa si danno battaglia già nel raggruppamento per conquistare il primo posto. Calcio d’inizio alle ore 21 di martedì 14 settembre. (Sportface.it)

Una di queste è sicuramente la faccia disperata di Leo Messi dopo l'8-2 subito dal suo Barcellona nei quarti di finale dell'edizione 2019-2020 contro il Bayern Monaco. Solo le grandi notti europee sono capaci di regalare certe emozioni, certe giocate e certe immagini simboliche. (La Gazzetta dello Sport)