Ronaldo il Fenomeno: il malore, i record, vita privata e hobby di oggi

Pianeta Milan SPORT

1 di 5 Ronaldo il Fenomeno Ronaldo il fenomeno (Luis Nazario de Lima), ex giocatore di Milan, Inter, Barcellona e Real Madrid Ronaldo il Fenomeno, ovvero Ronaldo Luís Nazário de Lima, compie 46 anni. Nonostante dal suo ritiro siano passati già 12 anni, il brasiliano è ancora ricordato come uno dei giocatori più forti di tutti i tempi e continua ad essere uno dei campioni di calcio più ricercati su internet. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Poi Milan, Barcellona e tutti gli altri (Sky Sport)

foto di Antonio Vitiello MilanNews.it (Milan News)

vedi letture Il Cruzeiro torna in A dopo 3 anni. La gioia del presidente Ronaldo: Notte speciale e di gloria (TUTTO mercato WEB)

20 Il Cruzeiro batte 3-0 il Vasco da Gama e torna nella Serie A brasiliana con ben sette giornate d'anticipo rispetto alla fine del campionato. Prima della partita si è esibito il figlio maggiore del Fenomeno , Ronald, che fa il deejay e ha intrattenuto con la musica i 60mila spettatori presenti allo stadio Mineirao di Belo Horizonte (Calciomercato.com)

Di Ronaldo ce n’è uno, almeno per i nostalgici, con buona pace di Cristiano e i suoi fan. RONALDO IL FENOMENO OGGI: IL PRESIDENTE. Essere presidente è molto più duro che essere giocatore, dice Ronaldo il Fenomeno nel trailer di El Presidente, docuserie Dazn che racconta la sua nuova vita. (SNAI Sportnews)

Compie oggi 46 anni Ronaldo il Fenomeno, anche se, in realtà, come ha raccontato il giornalista James Mosley (autore del libro-inchiesta Ronaldo: il viaggio di un genio), è nato il 18 settembre ed è stato solo registrato il 22. (Corriere della Sera)