Jenna Ortega, protagonista di “Mercoledì” racconta: “Non è mai stato fatto”

L’iconica famiglia Addams sta per tornare con una serie dedicata tutto al misterioso personaggio Mercoledì, da cui trae lo stesso nome.

L’appuntamento per vedere Mercoledì è fissato per il 23 Novembre, data di rilascio della serie tv sulla piattaforma on demand

Una serie mistery dai toni investigativi e soprannaturali. La serie Mercoledì ripercorre gli anni degli studi di Mercoledì presso la Nevermore Academy, tra omicidi, misteri e un tocco soprannaturale. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrava un evento impossibile, ma ecco che Giorgio Pasotti smentisce l'imprevedibilità e si schiera a difesa di Giorgia Meloni. (ilGiornale.it)

Dopo le uscite di Elodie, Loredana Bertè, Giorgia e Vanessa Incontrada, Pasotti ha deciso di dire la sua, quasi a volersi distinguere dalla mischia delle star di sinistra che hanno monopolizzato la scena fino ad oggi. (Nicola Porro)

L’attore bergamasco, a margine della presentazione della fiction Rai Mina Settembre 2″, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti e, affrontando il tema politico, si è soffermato su alcuni aspetti della campagna elettorale in corso che non lo convincono. (BergamoNews.it)

Nel linguaggio dei fiori vittoriano, il garofano è il ‘fiore dell’amore’ e simboleggia l’affetto, i forti sentimenti, l’energia e la salute. Ma quale fiore è normalmente associato al tuo mese di nascita? (Roba da Donne)

''Questa campagna elettorale rischia di toccare il punto più basso nei confronti degli esseri umani. La Meloni è una donna e vedo un accanimento nei suoi confronti non solo poco galante ma addirittura barbaro''. (Adnkronos)

Non si deve avere paura, se si vota Fratelli d’Italia – conclude – è perchè non abbiamo mai lasciato indietro nessuno”.(ITALPRESS) (ITALPRESS) – “Io ho il progetto di separare un’assistenza necessaria per chi non può lavorare, anche migliore di quella che è stata fatta finora, ma per chi può lavorare la grande sfida è la libertà del lavoro”. (Quotidiano di Ragusa)