Oroscopo Leone Maggio 2021 di Paolo Fox: stretti e costretti

Oroscopo Leone Maggio 2021 di Paolo Fox: vi affiderete all’amore per trovare consolazione. Nel mese di Maggio 2021 darete molto spazio ai sentimenti.

Infatti, per indole voi non tornate mai indietro, ma stavolta qualcosa vi porterà a ripercorrere i vostri passi

Previsioni oroscopo Leone Maggio 2021 di Paolo Fox: ecco le anticipazioni mensili in amore, lavoro, fortuna e salute.

Durante la prima parte del mese, avrete quasi il desiderio di mollare la presa e di allontanarvi da tutto e tutti. (www.controcampus.it)

Su altri giornali

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 aprile 2021: Ariete. Il segno dell'ariete deve approfittare della luna ancora favorevole. Oroscopo Paolo Fox oggi 21 aprile 2021. (FirenzeToday)

In questi giorni si possono fare delle scelte importanti in amore: sei molto più forte rispetto a inizio mese. La situazione è favorevole in amore, ma è anche opportuno mettersi in gioco; a volte il tuo segno risente di una certa timidezza apparente. (L'Occhio)

State attenti a non farvi prendere dalla malinconia e dal disagio, l’ultima parte di aprile sarà un po’ sottotono ma dovete avere pazienza. 12 Oroscopo Paolo Fox oggi. Paolo Fox: oroscopo di oggi e domani, 21 e 22 aprile 2021: torna l’appuntamento fisso con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri e le previsioni del giorno. (Novella 2000)

Scorpione giovedì difficile, avete bisogno di tempo. Bilancia si riparte, siete più decisi che mai. (www.controcampus.it)