Gerry Scotti si lascia andare: “È il mio più grande dispiacere”

Gerry Scotti si lascia andare: “È il mio più grande dispiacere”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Isola dei Famosi, i retroscena dell’ultima edizione: “Ha sofferto tanto”. Gerry Scotti: “È questo il mio più grande dispiacere”. “Il mio più grande dispiacere?

Intervistato dal Corriere della Sera, Gerry Scotti si è lasciato andare ad una lunga e commovente intervista sul suo passato. È uno dei volti più amati della televisione italiana.

In un’intervista molto commovente e profonda rilasciata per Il Corriere della Sera, il conduttore ha svelato alcuni dei sui ricordi più cari legati al passato. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Oggi, per fortuna, il volto noto della televisione italiana sta bene, ma come lui stesso ha raccontato, se l’è vista davvero brutta. (CheNews.it)

Quei concerti politicizzati Negli anni Settanta le occasioni dei concerti «erano molto strumentalizzate, politicizzate, a rischio sommossa». di Chiara Maffioletti. Il presentatore e i concerti della vita: a 12 anni vidi i Camaleonti, dai Led Zeppelin fui costretto a scappare. (Corriere della Sera)

Gerry Scotti rapito da una grande passione: vale 10 mila euro

Gerry Scotti e quel rimpianto mai dimenticato: “Il più grande dispiacere”. Nel corso dell’intervista Gerry Scotti, oltre a parlare del suo concerto preferito (quello di Zucchero) condivide altri ricordi legati alla musica. (Lanostratv)

Leggi qui -> Gerry Scotti e la drammatica ammissione: “Questa malattia…”. Leggi qui -> Daniela Bello, da valletta di Gerry Scotti al dimenticatoio: ecco che fine ha fatto. La grande passione di Gerry Scotti. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr