Massimiliano Allegri, ora arrivano anche le bordate di un collega

Sportal SPORT

"Mi ha deluso moltissimo, perché con una squadra che conosceva una partenza del genere non me la sarei aspettata, anche se oggi è in ripresa.

Oggi la Juve per me è molto più debole" ha aggiunto Pochesci, che è in attesa di una nuova sfida in panchina.

Che non è stato tenero con Massimiliano Allegri.

14 Ottobre 2021. Pochesci parla di Allegri. In diretta a CMIT TV è intervenuto l'allenatore Sandro Pochesci. (Sportal)

Su altre fonti

Risultato Juventus – Roma: 2-0. Marcatori: Ronaldo, Ibanez In questo pronostico Juventus – Roma troverete interessanti suggerimenti per scommettere sulla gara. (Calcio d'Angolo)

Retaggio degli anni in cui il portoghese allenava l'Inter, ma non solo. Perché quando le strade della Juventus e di José Mourinho si incrociano, non si sa mai quello che può accadere. (il Giornale)

Grande duello a distanza tra Massimiliano Allegri e Jose Mourinho domenica sera. "Max Allegri e José Mourinho, nel rispetto reciproco di quelli che sì, un po’ si detestano, ma sotto sotto si stimano" scrive il quotidiano. (Tutto Juve)

Intervenuto a "Radio Radio", Nando Orsi, ex portiere, tra le altre, della Lazio, torna a parlare di Juventus-Roma, match di campionato che andrà in scena domenica sera allo "Stadium": "La Juventus non fa gol. (Tutto Juve)

Oggi è atteso nuovamente in gruppo e la possibilità di partire titolare a Torino gli ha dato ulteriore entusiasmo L’attaccante uzbeko pronto per la sfida con la Juventus. Il tentativo di recuperare Abraham è posticipato a domani. (Siamo la Roma)

Qualche dubbio maggiore soprattutto in difesa a sinistra, con Vina che tornerà dall'Uruguay solo sabato, dunque molto probabile che dal 1' si vedrà Calafiori. Il centrocampista romano sarà regolarmente al suo posto sulla trequarti con Mkitaryan e Zaniolo. (Fantacalcio.it)