Assalto a portavalori nel Milanese, commando spara in tangenziale: bottino da un milione e mezzo di euro

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La rapina è avvenuta all'altezza di Bollate intorno alle 8.15. Utilizzate tre auto per bloccare il mezzo. Gruppo composto da quattro persone armate di fucile. Guardie giurate portata in ospedale sotto choc. di F. Q. | 15 ottobre 2016. Commenti. Più ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Secondo le prime informazioni i banditi sarebbero fuggiti con l'incasso. Sabato mattina a Bollate, all'altezza di Cascina del Sole, alcuni rapinatori hanno colpito un furgone portavalori e asportato il denaro. (Rosa Rossa)

Attimi di terrore a Bollate, nel Milanese, dove un furgone portavalori è stato preso d'assalto poco prima delle 9. (LaProvinciaNotizie)

Attorno alle 8.30 un furgone portavalori è stato preso d'assalto lungo la strada a Bollate, nella frazione di Cascina del Sole, nei pressi della bretella stradale Rho-Monza (nella foto in alto uno dei tanti casi, purtroppo frequenti in Italia, di ... (PostGenovaOnline)

Nel corso dell'assalto i rapinatori hanno esploso alcuni colpi di ... (Punto Sport)

Milano, far west in superstrada: assaltato portavalori con oltre 1,5 milioni di euro a bordo (La Repubblica)

Scene da far west in tangenziale nord a Milano, dove un furgone portavalori carico di gioielli è stato preso d'assalto stamani: i rapinatori hanno fatto fuoco per mettere a segno il colpo, bloccando il traffico e seminando una scia di chiodi lungo la ... (BCR Magazine)