Prossime partite Juve: calendario a confronto con Milan, Atalanta e Napoli

Prossime partite Juve: calendario a confronto con Milan, Atalanta e Napoli
Juventus News 24 SPORT

I calendari a confronto.

Prossime partite Juve: calendario a confronto con Milan, Atalanta e Napoli per la corsa Champions League.

Tutte le gare. La 34esima giornata di Serie A consegna lo Scudetto all’Inter ma lascia tutto aperto per la qualificazione in Champions League: sono cinque le squadre in lotta, con la Lazio che potenzialmente può agganciare il Napoli vincendo il recupero contro il Torino (Juventus News 24)

Su altri media

Rimangono quattro partite, siamo riusciti a vincere con quattro giornate d’anticipo, ma andremo comunque lì a giocarcela. Per me è sempre un piacere entrare allo Juventus Stadium, ora sto imparando a farlo da avversario” (Tutto Juve)

Il secondo match point per i rossoneri potrebbe essere all’ultima giornata. Senza i tre punti (ricordiamo che pochi giorni dopo Pirlo si gioca la Coppa Italia contro l’Atalanta), la Juve potrebbe vedere il Milan qualificato in Champions con una giornata d’anticipo. (MilanNews24.com)

Il vantaggio racconta un dominio totale, ma il 19° scudetto dei nerazzurri è altro anche se rimane tra le imprese più significative perché chiude la lunga dittatura della Juventus. La Stampa: "Impresa dei nerazzurri, chiusa la dittatura della Juventus". (TUTTO mercato WEB)

La lotta per la salvezza deciderà anche la qualificazione in Champions

Potrebbe esserci così una vera e propria rivoluzione con tre cessioni eccellenti per puntare al top player. L’obiettivo della Juventus è quello di accumulare un tesoretto importante per puntare al talentuoso giocatore spagnolo della Lazio, Luis Alberto, autore di un’altra prestazione top condita da un gol da applausi contro il Genoa. (Calciomercatonews.com)

LEGGI L'ARTICOLO (La Gazzetta dello Sport)

Oggi è anche la giornata di Napoli-Cagliari che potrebbe cambiare molte cose in classifica. Ieri sera il Milan ha inguaiato il Benevento che ora naviga in cattive acque. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr