DIRETTA | Valladolid

La Lazio Siamo Noi SPORT

25' - Cooling break: fermato il gioco per permettere ai giocatori di refrigerarsi.

57' - Lazzari interviene in modo scordinato in area di rigore, atterra l'attaccante, ma l'arbitro non crede sia necessario il penalty.

89' - GIALLO VALLADOLID. Victor Garcia si prende il cartellino giallo per un fallo su Vecino.

20' - Monchu ferma irregolarmente Milinkovic colpendolo da dietro.

GOL VALLADOLID - Olaza col cucchiaio segna. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Dunque la lotteria dei rigori, che premia il Valladolid, sul dischetto con Javi Sanchez, Ozala, Ivan Sanchez ed El Yamiq senza mai sbagliare. SECONDO TEMPO - A inizio ripresa Sarri mette in campo Zaccagni per sostituire Pedro, acciaccato dopo il fallo di Monchu nei primissimi minuti di gara. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo Mario Gila, ha preso parola di nuovo Igli Tare per presentare Marcos Antonio. Copre un ruolo in (La Lazio Siamo Noi)

Non convince Milinkovic-Savic: “Nel primo tempo sembra il fantasma di sé stesso: sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare, anche le giocate che per uno come lui sarebbero da scuola calcio I 90′ finiscono senza occasioni, senza emozioni, senza parate dei portieri. (SOS Fanta)

La Lazio imprecisa del primo tempo cambia ritmo nella seconda frazione soprattutto con gli ingressi di Zaccagni e Marcos Antonio. Lotito: «Noi. Lazio, niente Valladolid per Luis Alberto: il "Mago" resta a Roma con Acerbi e Akpa Akpro. (ilgazzettino.it)

SARRI 6 - Il Valladolid fa tutto quello che vorrebbe il tecnico dalla sua Lazio Fonte: Lalaziosiamonoi.it. MAXIMIANO 6 - Sarri si arrabbia perché impiega troppo tempo per far riprendere il gioco. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito: «Noi. Lazio, niente Valladolid per Luis Alberto: il "Mago" resta a Roma con Acerbi e Akpa Akpro. Lazio, altro 0-0 contro il Valladolid: decisivi gli errori di Milinkovic e Vecino ai rigori. Il primo tempo allo Zorrilla è perlopiù di sofferenza per la Lazio. (ilmattino.it)