Inter Campione, l'amico D'Aversa: "Conte un condottiero. A settembre gli dissi: vincerai"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lui è un condottiero, va seguito”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto D’Aversa, allenatore del Parma ma in questo caso soprattutto amico di Antonio Conte (nonché suo giocatore a Siena quando il salentino era al fianco di De Canio), commenta lo Scudetto dell’Inter: “Non mi sono sbagliato, e sono contento per lui perché se lo merita.

Ha saputo trasmettere i suoi valori a tutti, ai giocatori e anche ai dirigenti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Assenti Mandragora e Verdi, entrambi out per squalifica. Centrocampisti – Baselli, Gojak, Linetty, Lukic, Rincon. (Calcio News 24)

Come spesso accade, una gara di campionato è l'occasione per osservare il comportamento in campo di potenziali. (Torino Granata)

Mister D'Aversa nel tridente potrebbe rilanciare il ristabilito Kucka e Gervinho ai lati di Pellè, che rimane però in lotta con Cornelius per una maglia dal 1' minuto. Le probabili formazioni di Torino-Parma (Fantacalcio ®)

Il Parma allo stadio Olimpico andrà in campo per salvare almeno la dignità, avendo ormai certificato il ritorno in Serie B dopo tre stagioni Soprattutto, il Torino giocherà in casa contro un Parma ormai arreso. (Calciopolis)

la prima “I GRANDI ITALIANI IN ROSA – 90° della maglia ROSA” ripercorre la storia della maglia rosa del Giro d’Italia, che quest’anno celebra i 90 anni dalla nascita, con particolare attenzione su quelle conquistate dai corridori italiani, in una serie di immagini tratte dall’archivio storico della Gazzetta dello Sport e di Fabrizio Delmati per anni fotografo al seguito del Giro;. (MI-LORENTEGGIO.COM.)