Inter Campione, l'amico D'Aversa: "Conte un condottiero. A settembre gli dissi: vincerai"

Inter Campione, l'amico D'Aversa: Conte un condottiero. A settembre gli dissi: vincerai
TUTTO mercato WEB SPORT

Lui è un condottiero, va seguito”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto D’Aversa, allenatore del Parma ma in questo caso soprattutto amico di Antonio Conte (nonché suo giocatore a Siena quando il salentino era al fianco di De Canio), commenta lo Scudetto dell’Inter: “Non mi sono sbagliato, e sono contento per lui perché se lo merita.

Ha saputo trasmettere i suoi valori a tutti, ai giocatori e anche ai dirigenti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Assenti Mandragora e Verdi, entrambi out per squalifica. Centrocampisti – Baselli, Gojak, Linetty, Lukic, Rincon. (Calcio News 24)

Come spesso accade, una gara di campionato è l'occasione per osservare il comportamento in campo di potenziali. TorinoGranata ha intervistato per la commemorazione del 4 maggio Sabrina Gonzatto, che ha sempre delle novità in serbo (Torino Granata)

Mister D'Aversa nel tridente potrebbe rilanciare il ristabilito Kucka e Gervinho ai lati di Pellè, che rimane però in lotta con Cornelius per una maglia dal 1' minuto. Le probabili formazioni di Torino-Parma (Fantacalcio ®)

Abbiategrasso. Da sabato 8 maggio, in occasione della Grande partenza del Giro da Torino, apriranno al pubblico le mostre fotografiche

Il Parma allo stadio Olimpico andrà in campo per salvare almeno la dignità, avendo ormai certificato il ritorno in Serie B dopo tre stagioni Soprattutto, il Torino giocherà in casa contro un Parma ormai arreso. (Calciopolis)

Sono tre le mostre fotografiche allestiste:. la prima “I GRANDI ITALIANI IN ROSA – 90° della maglia ROSA” ripercorre la storia della maglia rosa del Giro d’Italia, che quest’anno celebra i 90 anni dalla nascita, con particolare attenzione su quelle conquistate dai corridori italiani, in una serie di immagini tratte dall’archivio storico della Gazzetta dello Sport e di Fabrizio Delmati per anni fotografo al seguito del Giro;. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr