Milan ancora in stallo per il futuro: sopravvive l'ipotesi Paratici, per la panchina si fa largo l'idea De Zerbi

Milan ancora in stallo per il futuro: sopravvive l'ipotesi Paratici, per la panchina si fa largo l'idea De Zerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ancora "lavori in corso" in casa Milan dopo le ore frenetiche che hanno anticipato la sfida con il Lecce. La vittoria in rimonta con i salentini ha calmato gli animi e ha permesso alla società di tornare a ragionare sul nome del nuovo direttore sportivo con l'obiettivo di aprire un nuovo ciclo al termine della prossima stagione. Un casting che potrebbe esser ancora lungo e tenere banco nelle prossime settimane senza che trapeli nulla di ufficiale sino all'ultimo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalle parti di Casa Milan continua il casting per il direttore sportivo. L'incontro della scorsa settimana tra il proprietario Gerry Cardinale e l'amministratore delegato Giorgio Furlani è servito per rafforzare la posizione del dirigente rossonero, che adesso guiderà in prima persona la ricerca di questa nuova figura dirigenziale. (Milan News)

Chi è Fabio Paratici Nato a Borgonovo Val Tidone il 13 luglio 1972, è stato calciatore professionista calcando i campi di C1 e C2. (Milan News)

Nel breve periodo non sono previsti annunci ufficiali, però presto il Milan inizierà i colloqui per scegliere il nuovo direttore sportivo. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, rivelazione su Allegri. DS: novità! Società divisa? Maldini...

"È quasi un’ammissione di colpevolezza il fatto che a fine febbraio, inizio marzo, si parli di un direttore sportivo al Milan. È come dire che fino ad adesso non ci abbiamo capito niente. Che abbiamo bisogno di uno che sistema la situazione. (Pianeta Milan)

Continua a tenere banco in casa Milan la questione relativa al nuovo allenatore e al direttore sportivo: le ultime dal nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Tanto spazio concesso al Milan sui quotidiani, sportivi e non, in edicola nella mattina di oggi, lunedì 10 marzo 2025. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)