Probabili formazioni Parma Cagliari 6^ giornata: titolari e novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Parma Cagliari – A mandare in archivio la 6^ giornata di Serie A, saranno Parma e Cagliari, squadre attese in campo per il classico Monday Night. Al Tardini si affronteranno la quattordicesima contro l’ultima della classe, reduci rispettivamente da un pareggio e una sconfitta nell’ultimo turno del campionato. PARMA: mister Pecchia confermerà il 4-2-3-1, sperando di recuperare Valeri in difesa. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alla fine la spunta il Cagliari, costretto a passare in vantaggio per ben tre volte per centrare la sua prima vittoria in campio (TUTTO mercato WEB)
Roberto Piccoli aveva segnato il primo gol in Serie A del Cagliari, contro il Como, e sigla anche quello della prima vittoria. «È servito stare assieme, perché abbiamo fatto gruppo: è formato da giovani ragazzi, se ho vinto il premio di migliore in campo è anche grazie alla squadra». (L'Unione Sarda.it)
Queste sono le nostre valutazioni dei rossoblù scesi in campo questa sera al Tardini: SCUFFET 6.5. Una gran bella parata nella prima frazione, ed una nella ripresa. Incolpevole sui goal (Tutto Cagliari)
(Cristian Salzano) – Il Parma “leggero” di Pecchia regala il primo tempo al Cagliari, soffrendo i continui movimenti tra le linee di Viola e la vivacità di Luvumbo. Gol annullato, gol e palo su errore di Suzuki contro l’ occasione capitata a Mihaila fanno ben comprendere la pochezza dei Crociati nella prima frazione. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Cagliari Cagliari, finalmente. Vince 3-2 a Parma e lascia l’ultimo posto al Monza in classifica che finalmente da un’iniezione di fiducia. (La Nuova Sardegna)
Primi tre punti per il Cagliari: battuto il Parma, ancora fermo a una vittoria (Milan News)