Quando Renzi e Salvini attaccavano il governo sulla crisi post-Covid | “Riaprire l'Italia come altri Paesi Ue” Ecco cosa dicono i dati del Pil

Zazoom Blog INTERNO

Ecc… - maxgreco : Quando Renzi e Salvini attaccavano il governo sulla crisi post-Covid: “Riaprire l’Italia come altri Paesi Ue”.

Ecco… - mauro13051948 : RT @frido1962: Mi aspetto che tutti quelli mi scrissero tempo fa ' #Renzi voterà contro l'autorizzazione a procedere per #Salvini, ne ripar… -. Ultime Notizie dalla rete : Quando Renzi Quando Renzi e Salvini attaccavano il governo sulla crisi post-Covid: “Riaprire l’Italia come… Il Fatto Quotidiano Open Arms, Salvini: "Autorizzazione al processo?

Leggi su ilfattoquotidiano. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

luglio 2020-”Sulla vicenda SALVINI sono intervenuto in Senato. E, come ho detto in Aula, se domani fosse richiesta l’autorizzazione a procedere per lo stesso reato contro l’altro ex ministro interessato, Toninelli, non avrei dubbi a votare nello stesso identico modo””. (Varese7Press)

Il Premier ha trattato anche il tema della scuola: “Lo diciamo ormai da settimane che a settembre gli studenti torneranno in classe in presenza. Tra le altre cose, Conte ha esaltato l’accordo sul programma Next Generation Eu: “Chiude la stagione dell’austerity. (L'HuffPost)

Matteo Renzi sull’emendamento anti sovrintendenze: “Se non passa è uno scandalo. “Significa centinaia di milioni sbloccati, posti di lavoro e club finalmente in grado di competere con le società inglesi. (Fiorentina.it)

Il Senato dà l’autorizzazione a procedere alla magistratura e manda a processo l’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini per il caso Open Arms con l’accusa di sequestro di persona. — Non è una mia opinione, è una realtà evidente sotto gli occhi di tutti: è soltanto un attacco politico all’ex ministro Salvini. (Sputnik Italia)

Per migliorare l’esperienza della nostra community abbiamo sospeso temporaneamente i commenti agli articoli. (Yahoo Notizie)

Conte sul negoziato: “Lavoreremo senza sosta”. “209 miliardi è una cifra che porta con sé una grande responsabilità – ha detto Conte -. Quindi l’invito alla politica ad essere unita “sull’obbligo morale di restituire un Paese migliore” agli italiani di domani. (Virgilio Notizie)