Silvio Berlusconi ricoverato ancora al San Raffaele di Milano

Silvio Berlusconi ricoverato ancora al San Raffaele di Milano
MilanoToday.it INTERNO

Martedì si trova all'ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti.

Lo stato di salute di Silvio Berlusconi. A gennaio, Berlusconi era stato ricoverato un'altra volta al Centro cardio toracico del Principato di Monaco.

Alla fine della scorsa estate l'ex premier si era ammalato di covid venendo ricoverato il 3 settembre a causa di una polmonite bilaterale

Un altro ricovero per Silvio Berlusconi. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti. L’arrivo ieri pomeriggio in elicottero. (Monza-News)

7 Aprile 2021 11:09. Berlusconi, dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti. Silvio Berlusconi, confermano fonti di Forza Italia, e’ ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio. (Stretto web)

L'ex Premier, che ha trascorso la Pasqua nella casa di sua figlia Marina in Provenza, ha raggiunto l'ospedale in elicottero. Dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti. (Tuttosport)

Berlusconi ricoverato in ospedale: è stato trasportato in elicottero

La notizia del ricovero arriva alla vigilia del giorno in cui è attesa la sentenza del processo Ruby Ter che si sta svolgendo a Siena e nel quale Berlusconi è imputato. Alla fine dell’anno, i suoi avvocati difensori hanno presentato delle cartelle cliniche in cui si spiegava che il loro assistito “ha seri problemi cardiologici”, chiedendo così il legittimo impedimento al filone romano del Ruby ter. (Il Fatto Quotidiano)

Il patron del Monza era già stato al San Raffaele lo scorso 24 marzo. Silvio Berlusconi è ricoverato da ieri pomeriggio all'ospedale San Raffaele di Milano, dove è arrivato in elicottero dalla Provenza, dov'era stato ospite della figlia Marina per le festività di Pasqua. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr