Aziz Ziriat, trovati alcuni oggetti dell'alpinista 36enne disperso da dieci giorni sull'Adamello. Senza esito un'altra giornata di ricerche

Aziz Ziriat, trovati alcuni oggetti dell'alpinista 36enne disperso da dieci giorni sull'Adamello. Senza esito un'altra giornata di ricerche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Un'altra giornata di ricerche in alta quota, ma di Aziz Ziriat, alpinista londinese di 36 anni disperso sul massiccio dell'Adamello dal 1° gennaio. Nonostante l'impegno di 140 soccorritori che hanno perlustrato la parete sud del Carè Alto - nella zona dove è stato recuperato il cadavere del compagno di scalata Samuel Harris - l'unica svolta è rappresentata dal ritrovamento di alcuni effetti personali di Ziriat. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le ricerche di Aziz Ziriat, alpinista inglese di 36 anni disperso dallo scorso primo gennaio sull'Adamello sono riprese alle prime luci di questa mattina, sabato 11 gennaio, coinvolgendo un'ottantina di operatori tra Soccorso alpino e speleologico, Soccorso alpino della Guardia di finanza e vigili del fuoco. (Corriere del Trentino)

In tarda mattinata i soccorritori attualmente presenti in quota rientreranno a valle per essere sostituiti da altri soccorritori Proseguono le ricerche di Aziz Ziriat, l'alpinista disperso (da 10 giorni) sull'Adamello: in campo oltre 80 soccorritori (il Dolomiti)

Le ricerche del secondo alpinista inglese disperso nel gruppo dell’Adamello non hanno dato ancora nessun esito. (Radio Voce Camuna)

Recuperato il cadavere di un 17enne nella gravina

Leggi tutta la notizia Ancora nessun esito per le ricerche dell'alpinista disperso nel gruppo dell' Adamello . (Virgilio)

Dopo un giorno di pausa dovuto al maltempo che impediva ai soccorritori di spostarsi, sono riprese le ricerche dell'alpinista inglese Aziz Ziriat, ancora disperso in Trentino nel gruppo dell'Adamello. La speranza è sempre quella di riuscire ad arrivare in tempo da Ziriat, ma il trascorrere inesorabile dei giorni non gioca a favore dell'uomo. (il Giornale)

Sulla vicenda indagano i Carabinieri. Un ragazzo di 17 anni è stato trovato senza vita in una gravina a Laterza. (Tarantini Time Quotidiano)