Fabio Basile, gravissimo lutto per l’atleta: morto il fratello Michael

SoloGossip.it SPORT

Il campione olimpico Fabio Basile colpito in queste ore dalla tragedia della morte di suo fratello: il dolore dell’atleta ed ex gieffino.

Ha sconvolto tutti la notizia annunciata dal judoka Fabio Basile riguardante la prematura scomparsa di suo fratello Michael.

Fabio Basile, l’autopsia sul corpo del fratello chiarirà le cause della morte. Una disgrazia inimmaginabile quella che ha travolto la famiglia Basile. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre fonti

Barbara D’Urso, che quest’oggi ha dedicato spazio al lutto che ha travolto la famiglia Basile, è parsa profondamente toccata dall’accaduto. (Yeslife)

L’ex concorrente, sul suo profilo social, seguito poi dagli altri membri della sua famiglia, ha annunciato la scomparsa di suo fratello. L’ex gieffino ha dovuto fare i conti con un gravissimo lutto: suo fratello è scomparso a soli 31 anni. (instaNews)

Moltissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia e al fratello Fabio. Condividi. di THOMAS ZANOTTI. (ValsusaOggi)

Michael, anch’egli judoka – era stato Campione d’Italia -, è stato trovato senza vita nel suo appartamento. Non rispondeva al cellulare. (Quotidiano Piemontese)

Secondo quanto ricostruito, il corpo di Michael Basile lo hanno ritrovato in casa venerdì scorso, dopo che i familiari si erano allarmati per la mancata risposta alle telefonate Ti ho voluto bene… Mi mancherai tanto», scrive Fabio, che nel fratello maggiore – anche lui atleta di judo – aveva trovato un esempio e una guida. (Il Fatto Vesuviano)

Michael Basile è stato un judoka e un allenatore di judo Chi era Michael Basile. Michael Basile ha vissuto in modo intenso, ed è stato un supporto, un esempio e un modello per il fratello Fabio. (DiLei)