Reggina, Inzaghi: «Sampdoria fortissima. Temevo la goleada»

Reggina, Inzaghi: «Sampdoria fortissima. Temevo la goleada»
Samp News 24 SPORT

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Sampdoria. Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Sampdoria.

Avevo paura di prendere la goleada contro la Sampdoria, che è più esperta e fortissima.

PARTITA – «Io voglio dare un bel voto alla mia squadra.

La Reggina e il suo presidente hanno fatto qualcosa di straordinario nel convincermi. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Le altre gare. Sampdoria (4-3-1-2): Audero 6,5; Bereszkynski 6 (45’ st Yepes s.v. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Top & Flop Sampdoria-Reggina, mancano i cross di Candreva e Leris…. Top & Flop Sampdoria Reggina: Audero e Sabiri la bella coppia. di Luca Uccello. Top & Flop Sampdoria Reggina: protagonisti ancora una volta, come nel derby Audero e Sabiri. (ClubDoria46.it)

La sfida andata in scena ieri sera tra Sampdoria e Reggina, valida per la Coppa Italia, è stata arbitrata da una donna: Maria Sole Ferrieri Caputi. L'arbitro trentaduenne ha gestito molto bene la sfida, nonostante la pressione per aver scritto la storia di questo sport a livello italiano. (La Lazio Siamo Noi)

Sampdoria-Reggina, Audero sul rigore: "Cicerelli ha calciato bene, sono stato bravo"

Abbiamo portato a casa la vittoria, il passaggio del turno e siamo contenti. Un paio di episodi potevano costarci caro, ma li abbiamo contenuti" (TUTTO mercato WEB)

Alla fine la Samp ha portato a casa il passaggio del turno grazie al rigore messo a segno da Sabiri Il rifeirmento è al turno di Coppa Italia disputato ieri dei blucerchiati contro la Reggina, squadra che ha insidiato la formazione guidata da Giampaolo. (TUTTO mercato WEB)

"ALMENO DIECI O DODICI SQUADRE SI GIOCHERANNO LA A" Beppe Ursino, ex ds del Crotone, ha parlato a Il Secolo XIX in merito alla prossima serie B: "Genoa e Cagliari sono le squadre più forti, subito dietro c'è il Parma. (TuttoReggina.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr