Reggina, Inzaghi: «Sampdoria fortissima. Temevo la goleada»

Samp News 24 SPORT

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Sampdoria. Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Sampdoria.

Avevo paura di prendere la goleada contro la Sampdoria, che è più esperta e fortissima.

PARTITA – «Io voglio dare un bel voto alla mia squadra.

La Reggina e il suo presidente hanno fatto qualcosa di straordinario nel convincermi. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Sulle vicende societarie. Sulla partita con la Reggina. “Vincere la partita in quel modo è stata una grande emozione, ma ora occorre focalizzarsi sul campionato (Calcio In Pillole)

Stiamo stati bravi a mantenere la calma e siamo usciti bene nel secondo tempo con il controllo del gioco. Sampdoria, Audero ammette: "Siamo ancora in fase di rodaggio, bene il passaggio del turno". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

di Matteo Palmisano. Il vice di Marco Giampaolo, Francesco Conti, ha parlato della situazione relativa al calciomercato: sintonia tra il tecnico e i dirigenti della Sampdoria. Il tecnico blucerchiato, come spiegato proprio dal suo secondo, è dovuto tornare a casa in anticipo a causa di un’indisposizione. (ClubDoria46.it)

Cicerelli è effettivamente in fuorigioco e il tocco di Cionek verso di lui è reale. La “vita in fuorigioco” di Inzaghi continua: qualche volta è stato graziato, quando da calciatore piazzava la bandierina sulla linea dell’offside, ma ieri si è ritorto tutto contro. (StrettoWeb)

La spiegazione dopo sul check del VAR. La Sampdoria ha vissuto attimi cupi nel finale di match contro la Reggina, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/23. La direttrice di gara ha rivisto l’azione del gol di Lorenzo Crisetig e deciso di non convalidare l’1-1 ospite. (Samp News 24)

Il rifeirmento è al turno di Coppa Italia disputato ieri dei blucerchiati contro la Reggina, squadra che ha insidiato la formazione guidata da Giampaolo. Alla fine la Samp ha portato a casa il passaggio del turno grazie al rigore messo a segno da Sabiri (TUTTO mercato WEB)