iOS 15 sarà necessario per le patch sulla sicurezza

L’ultima patch di sicurezza per iOS 14 è stata fornita agli utenti il 26 ottobre 2021 (iOS 14.8.1), ma ora risulterebbe non più disponibile.

Apple starebbe per offrire le patch di sicurezza esclusivamente agli utenti iOS 15, costringendo gli utenti al passaggio da iOS 14. Ancora prima del rilascio ufficiale di iOS 15, i colleghi di 9to5mac hanno scoperto che la compagnia di Cupertino stesse lavorando ad un sistema alternativo per fornire gli aggiornamenti sulla sicurezza agli utenti di iPhone e iPad. (AppleBites)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche:. iOS 15.3: rilascia la seconda beta pubblica. Non sono passati nemmeno due giorni dal rilascio da parte di Apple dell’aggiornamento iOS 15.2.1 che già ha deciso di rilasciare la seconda beta pubblica di iOS 15.3. (Evosmart)

iPadOS 15 è presente sul 57% di tutti i dispositivi presentati negli ultimi quattro anni, iPadOS 14 è presente sul 39% di questi dispositivi e suk 4% di questi sono presenti versioni ancora più vecchie di iPadOS. Apple ha aggiornato le indicazioni sull’adozione di iOS 15 riferendo che l’ultimo sistema operativo è installato sull’63% di tutti gli iPhone sul quale può girare e sull’72% di tutti gli iPhone presentati negli ultimi quattro anni. (macitynet.it)

Non arrivano belle notizie per una parte degli utenti Apple, in particolare per coloro che non sono inclini a procedere all'aggiornamento ad iOS 15, la nuova generazione del sistema operativo per iPhone. (MobileWorld)

Ecco l'attuale ripartizione dell'adozione di iOS tra i “dispositivi introdotti negli ultimi quattro anni”, secondo la compagnia:. 72% iOS 15;. 26% iOS 14;. 2% Beta Preview. Perché iOS 15 ha una bassa adozione? (Telefonino.net)

Ecco che cosa potrebbe succedere e come uscire da una situazione raccapricciante. Sappiamo bene che il controllo della Smart Home è demandato agli utenti amministratori ed a chi è espressamente autorizzato da questi ultimi. (Tecno Android)

Il rilascio del mese scorso di iOS 15.2 è stato un importante aggiornamento per gli utenti di iPhone. Per installare la nuova release bisogna collegare il dispositivo all’alimentazione e connettilo a internet tramite Wi-Fi. (Tech Meteoweek.com)