Antonella Clerici ed Heater Parisi: è scontro social sui vaccini

Antonella Clerici ed Heater Parisi: è scontro social sui vaccini
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

La conduttrice Rai Antonella Clerici e la show girl Heater Parisi hanno avuto un forte scontro social parlando dell’emergenza Covid. Poche ore fa c’è stato un forte scontro social tra Antonella Clerici e Heater Parisi.

Tra i tanti commenti, anche Heater Parisi ha detto la sua e non è stata affatto clemente.

Heater Parisi, invece, continua a portare avanti la sua idea no-vax e non ha esitato a dire la sua. (Formatonews)

Ne parlano anche altri giornali

Non è un atto di responsabilità x gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta @antoclerici pic.twitter.com/NWOw5B0Mh3 — Heather Parisi ???? Perché se non fosse per la scienza moriremmo a 30 anni, perché la mia libertà finisce dove inizia quella dell’altro“. (Il Fatto Quotidiano)

Antonella Clerici e la riflessione sulla libertà. Antonella ha scritto parole molto dirette per rendere nota la sua opinione in merito alle discussioni emerse nell’ultimo periodo. (Thesocialpost.it)

Come lo è su Instagram infatti, la Clerici è presente anche su Twitter, dove qualche giorno fa ha cinguettato un invito a vaccinarsi tutti quanti nel minor tempo possibile. Da tempo infatti, la showgirl è ambasciatrice della Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro (il Democratico)

Antonella Clerici e Heather Parisi: lite furiosa

A quel punto però Heather Parisi ha commentato il post di Antonella Clerici utilizzando delle parole piuttosto dure. ondividi Tweet. Non è di certo un mistero il fatto che Heather Parisi in questi mesi ci abbia abituati a sfoghi e attacchi piuttosto duri, soprattutto sui social network. (Baritalia News)

Orrore contro Heather Parisi, una vergogna per questa foto | Guarda. “Non è un atto di responsabilità per gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta", dice. Selvaggia Lucarelli attacca i no-vax, Heather Parisi risponde: scontro social. (LiberoQuotidiano.it)

Leggi anche: Lorella Cuccarini contro la legge sui gay, Heather Parisi l’asfalta. È il caso di Antonella Clerici, la quale ha scritto su Twitter:. Credo che nessuno di noi abbia fatto il vaccino a cuor leggero. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr