Anagni, per gli studenti stop agli spostamenti verso Colleferro e Carpineto

Anagni, per gli studenti stop agli spostamenti verso Colleferro e Carpineto
Casilina News INTERNO

Per gli studenti di Anagni è vietato lo spostamento verso i comune di Colleferro e Carpineto Romano.

Gli istituti scolastici provvederanno, come da normativa, a garantire la possibilità di fare lezione a questi alunni tramite modalità di didattica a distanza.

Si prega di dare massima diffusione

Anagni, niente spostamenti verso Colleferro e Carpineto per gli studenti. A causa della “zona rossa” in vigore da domani per le città di Colleferro e Carpineto Romano, sarà vietato lo spostamento degli alunni delle scuole di qualsiasi ordine e grado provenienti dai suddetti Comuni verso Anagni e dalla nostra città verso Colleferro e Carpineto. (Casilina News )

La notizia riportata su altri media

A partire da ieri e per i prossimi 14 giorni “è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dal Comune – si legge nel documento – nonchè all’interno del Comune, salvo che gli spostamenti motivati da comprovate esigenze”. (Radio Radio)

Nessuna zona cinturata. Innanzitutto i giorni di chiusura totale con un “zona rossa cinturata” saranno 14 e non 7 come era stato detto in precedenza. Allarme variante inglese del Coronavirus alle porte di Roma con i Comuni di Colleferro e Carpineto Romano diventati zona rossa. (RomaToday)

I due giovani sindaci, rispondendo a Frosinonetoday.it – hanno fatto il punto sul numero dei contagi e di quelli che presentano la variante inglese. Innanzitutto i giorni di chiusura totale con un “zona rossa cinturata” saranno 14 e non 7 come era stato detto in precedenza. (FrosinoneToday)

Colleferro e Carpineto in zona rossa: ecco cosa si può fare

La possibile revisione della zona rossa. “L’assessore D’Amato mi ha riferito che se continua questo trend di guarigioni dei positivi la zona rossa potrà essere rivista” La zona rossa che entrerà in vigore stanotte (scarica qui l’ordinanza) comporterà quindi la chiusura dei negozi e dei centri estetici. (La Nuova Tribuna)

Il chiarimento, richiesto dal Direttore Generale della Asl Roma 5 Giulio Santonocito su impulso dei Sindaci Pierluigi Sanna e Stefano Cacciotti, si è reso necessario in seguito alle interpretazioni contrastanti emerse nella giornata di domenica. (Cronache Cittadine)

Da domani 21 febbraio, per i prossimi 14 giorni Colleferro e Carpineto Romano saranno zona rossa. Per bar ed enoteche, in sostanza i locali senza cucina l’asporto è consentito fino alle ore 18. (Casilina News )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr