Anagni, per gli studenti stop agli spostamenti verso Colleferro e Carpineto

Casilina News INTERNO

Per gli studenti di Anagni è vietato lo spostamento verso i comune di Colleferro e Carpineto Romano.

Gli istituti scolastici provvederanno, come da normativa, a garantire la possibilità di fare lezione a questi alunni tramite modalità di didattica a distanza.

Si prega di dare massima diffusione

Anagni, niente spostamenti verso Colleferro e Carpineto per gli studenti. A causa della “zona rossa” in vigore da domani per le città di Colleferro e Carpineto Romano, sarà vietato lo spostamento degli alunni delle scuole di qualsiasi ordine e grado provenienti dai suddetti Comuni verso Anagni e dalla nostra città verso Colleferro e Carpineto. (Casilina News )

La notizia riportata su altri media

(Adnkronos). “Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nel Comune di Torrice in provincia di Frosinone a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese. (Adnkronos)

Il ritorno tra i banchi l’8 marzo, o eventuali slittamenti legati all’andamento dei dati, sarà deciso “insieme ai dirigenti scolastici”. Visite camera mortuaria. “Attorno alle 15 firmerò un’ordinanza di specifica sugli asili nido pubblici e privati, che chiuderanno insieme alle altre scuole di ogni ordine e grado, e un’ordinanza di contingentamento delle visite in camera mortuaria“. (Il Quotidiano del Lazio)

La possibile revisione della zona rossa. “L’assessore D’Amato mi ha riferito che se continua questo trend di guarigioni dei positivi la zona rossa potrà essere rivista” La Questura ha annunciato più agenti di Polizia. (La Nuova Tribuna)

Il ritorno tra i banchi l’8 marzo, o eventuali slittamenti legati all’andamento dei dati, sarà deciso “insieme ai dirigenti scolastici”. (ROMA) – “L’ordinanza del governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, individua 38 casi di variante inglese tra Colleferro e Carpineto Romano con 16 isolamenti. (Dire)

Le regole per i Comuni in zona rossa. All'interno dei Comuni che si trovano in zona rossa, isolati per l'alto numero di contagi rispetto agli abitanti, le regole da rispettare sono quelle proprie della zona rossa. (Fanpage.it)

Questo per noi vuol dire essere solidali e questo sarà uno degli obiettivi di Fdi in Parlamento” lo dichiara in una nota il deputato e presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni Sarò con tutta Fratelli d’Italia in prima linea per far sì che il Governo Draghi non proceda nella direzione del Conte 2. (Casilina News )