Iliad sbarca sul fisso, Levi: "Questione imminente". Poi attacca la concorrenza

Iliad sbarca sul fisso, Levi: Questione imminente. Poi attacca la concorrenza
Vesuvius.it ECONOMIA

Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad Italia, ha dato finalmente l’annuncio ufficiale: Iliad presto sarà sul sul fisso.

Sicuramente ora la sfida si trasferirà sulla rete fissa con una nuova guerra dei prezzi

L’annuncio era già stato fatto tempo fa e si sapeva che l’approdo sulla rete fissa in Italia sarebbe stata solo una questione di tempo.

Iliad sbarca finalmente sulla rete fissa, Levi ha puntualizzato che si tratta di una “questione imminente”. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dunque, anche se non subito dopo il lancio, ma solo in un secondo momento, chi vorrà attivare una linea fissa Iliad potrà usufruire della copertura della rete FiberCop. Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui” (MondoMobileWeb.it)

A breve saremo sul mercato con le nostre offerte“, sottolinea Benedetto Levi in una intervista con i giornalisti de Il Sole 24 Ore. Il lancio della fibra di Iliad è ormai imminente. “È ormai imminente lo sbarco sul fisso. (Telefonino.net)

Cosa pensa Iliad dei secondi brand di TIM, Vodafone e WindTre

Mobile e Very Mobile immediatamente a valle del debutto di Iliad Stiamo parlando chiaramente di TIM, Vodafone e WindTre, i quali hanno lanciato rispettivamente Kena Mobile, ho. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr