Valeria Scanu dopo Ora o mai più: “Tony Effe non sa cantare”. Le critiche a Sanremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un Valerio Scanu scatenato, quello che abbiamo ascoltato a Maschio Selvaggio con Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, e reduce dalla finale di Ora o mai più in cui ha avuto modo di mostrare nuovamente il suo talento. E c'è stato anche modo per parlare dell'ultimo Festival di Sanremo e degli artisti in gara, in particolare di Tony Effe, che si è presentato con il brano Damme 'na mano. Le critiche di Valerio Scanu a Tony Effe "Tony Effe non sa cantare, non è intonato per niente", ha detto Valerio Scanu con sicurezza in radio, senza lasciare spazio a troppi fraintendimenti. (DiLei)
Su altri giornali
Tapiro d'oro a Tony Effe L'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'oro a Tony Effe, accusato da Valerio Scanu di aver stonato al Festival di Sanremo 2025 anche con l'autotune. (Il Giornale d'Italia)
Staffelli colpisce ancora, e così Striscia La Notizia. (Tiscali)
Neanche la forza di uno strumento potente come l’autotune è riuscito a salvarlo". Stavolta il bersaglio è Tony Effe, il rapper romano che a Sanremo 2025 ha presentato Damme na’ mano, finendo al 25° posto. (Tiscali)
Questa sera a Striscia la notizia (canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Tony Effe, il rapper coinvolto in una polemica con il collega Valerio Scanu, che lo ha criticato per la sua performance al Festival di Sanremo, accusandolo di non saper cantare e di non essere intonato. (leggo.it)
Parla anche di Fedez, il suo ‘rivale’ con cui c’è stato il famosissimo ‘dissing’ Il trapper romano si prende il mitico premio del tg satirico e replica a Valerio che lo ha criticato (Gossip News)
Questo episodio ha acceso i riflettori su una serie di tematiche che coinvolgono non solo la carriera dei due artisti, ma anche il modo in cui la musica viene percepita in Italia. Dinamiche e polemiche nel mondo della musica italiana sono all’ordine del giorno, specialmente quando si tratta di protagonisti come Valerio Scanu e Tony Effe. (SofiaOggi.com)