Dagli USA: Ceferin avrebbe rischiato l'arresto in caso di sentenza UEFA contro Juve, Real e Barcellona

Dagli USA: Ceferin avrebbe rischiato l'arresto in caso di sentenza UEFA contro Juve, Real e Barcellona
Tutto Juve SPORT

Come riportato dal giornalista del "Times", Tariq Panja, Ceferin e i dirigenti dell'organizzazione avrebbero rischiato di essere arrestati per volere delle autorità spagnole qualora fossero state comminate sanzioni ai 3 club "dissidenti".

Arriva dagli USA un clamoroso retroscena riguardo la mancata sentenza dell'UEFA nei confronti di Juventus, Real Madrid e Barcellona, club ancora coinvolti a pieno titolo nel progetto Superlega. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

L'Uefa potrebbe sottoporre il diritto a partecipare alle sue competizioni solo nel caso non si partecipi nell'altra, non è una questione sanzionatoria. L'avvocato Leandro Cantamessa ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24 TV e ha parlato della Superlega: "Sulla legittimità mi ero già espresso, dal punto di vista giuridico non mi aspettavo sorprese. (Tutto Juve)

Perché ora non si può, dopo gli interventi della magistratura spagnola e svizzera, aspettando il pronunciamento della Corte di giustizia europea,. La “banda” della Superlega verrà giudicata - assicurano dalla sede dell'Uefa - ma non ora. (ilmattino.it)

Questo non è sport né spettacolo.e chiunque di noi, destinato a passare. Temo chesullaabbia idee confuse. (Calciomercato.com)

Il Mattino: "Superlega impunita e Juve in Champions. Fine dei sogni per il Napoli"

E' una sconfitta per, bruciante, che rende paradossale il tutto: i 9 club che hanno accettato le imposizioni della Uefa, hanno accettato le sanzioni della Uefa, uscendo dallarischiano di pagare in modo più caro rispetto a. (Calciomercato.com)

Consapevoli che servono riforme per migliorare questo calcio Non era così e soprattutto la Superlega non era un “golpe”, come si è gridato a lungo. (juventibus)

"La montagna ha partorito un topolino", commenta l'edizione odierna de Il Mattino, che evidenzia come questa decisione segni la fine dei sogni del Napoli, che sotto sotto ha creduto di poter strappare l'ultimo posto Champions ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr