Pressing alto e fantasia, così la Juve ha dominato l’Udinese

La Stampa SPORT

Douglas Costa non è sembrato ancora al massimo, ma le sue piroette e i suoi elastici hanno spaventato gli avversari.

Due a zero su rigore di Dybala, concesso per fallo del portiere su un Bernardeschi innescato genialmente dallo stesso Dybala.

Quattro gol, due pali, passaggio del turno di Coppa Italia senza Cristiano Ronaldo, non convocato per un attacco di sinusite.

Formidabile il primo gol, con triplo triangolo isoscele tra Dybala e Higuain, assist cieco di Dybala e gol del Pipita. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

TOP: Cutrone. FLOP: Freuler. VOTI. Fiorentina: Terracciano 6; Milenkovic 6.5, Pezzella 5.5, Ceccherini 6; Lirola 6, Benassi 6.5, Pulgar 7, Castrovilli 6.5, Dalbert 6.5; Vlahovic 6 (88′ Chiesa sv), Cutrone 7 (70′ Caceres 6). (Calcio News 24)

Dove vedere in TV ed in streaming Juventus-Udinese. La partita tra Juventus e Udinese verrà trasmessa su Rai 1. Mercoledì 15 gennaio, ore 20:45, si giocherà la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Juventus ed Udinese. (RadioGoal24)

Dopo 8’ la Joya ha spedito Higuain in porta con un grande assist (provvidenziale la chiusura di Opoku) e dal successivo angolo il Pipita ha tentato un gol in semirovesciata. Un colpo alla Sivori. Nella ripresa il copione non cambia, anche se l’Udinese schiera Lasagna per l’inconsistente Teodorczyk. (La Stampa)

No, è la Juve di Cristiano, di Dybala, di Higuain... Io sto cercando di metterci qualcosa di mio, ma si deve rispettare le caratteristiche dei giocatori". Il primo gol è di una bellezza rara, con scambi in piena velocità. (Udinese Blog)

Ecco a chi sarà affidata la telecronaca del match. Questa sera la Juve scenderà in campo contro l’Udinese per la Coppa Italia. (Juventus News 24)

Dybala parte da sinistra, è in area, guarda il portiere e decide dove piazzarla: all’altro incrocio dei pali. ⚪️⚫️ pic.twitter.com/4QeNCl2bjC — Paulo Dybala (@PauDybala_JR) January 16, 2020. Tutto parte della nostra storia, le mille pennellate di Alex e quelle sempre più continue di Paulo. (juventibus)