Fisco | rinviate scadenze rottamazione Ter e saldo-stralcio

Zazoom Blog ECONOMIA

Ma la lo .Il comunicato legge diffuso è il classico strumento a cui si ricorre quando la produzione normativa è in ritardo

rottamazione, rate rinviate.

(Di lunedì 1 marzo 2021) Nessuna sanzione per chi non ha provveduto a pagare le rate dellaTer e quelle del “”.

-. Ultime Notizie dalla rete : Fisco rinviate. .50, il Giornale gode del rinvio delle cartelle esattoriali.

Scaduto lo stop il 28 febbraio, infatti, già da oggi potrebbe ripartire l’invio delle cartelle – secondo quanto riporta Ansa si potrebbe . (Zazoom Blog)

Su altre testate

Il differimento verrà ufficializzato entro oggi, per poi probabilmente inserire norma e coperture nel decreto atteso entro la prossima settimana Per le cartelle che superano quella cifra, è prevista una nuova rottamazione rateizzata su due anni senza interessi né sanzioni. (CORRIERE DEL GIORNO)

A fronte di tale differimento, per il solo mese di marzo 2021, avremmo così avuto otto rate in scadenza per la “pace fiscale”:. 1° marzo: 5 rate della “rottamazione-ter” (4 rate del 2020, più una rata del 2021) e 2 rate del “saldo e stralcio” del 2020;. (Rietinvetrina)

Roma, 3 mar. E’ quanto prevede uno schema, ancora provvisorio, del decreto sostegno allo studio del Governo (LaPresse)

Nel provvedimento con ogni probabilità troveranno ampio spazio anche gliin difficoltà.Si punta a superare l'approccio fondato sui, riservando gli aiuti a chi ha registrato unasuperiore ad una data soglia. (Teleborsa)

– Lo studio Fisco Service di Borgone informa che è arrivata all’ultimo la proroga della rottamazione ter e del saldo e stralcio delle cartelle sotto i 5.000 euro in scadenza al 1° marzo. Studio Fisco Service di Paola Rinetti – Via Abegg, 63 (http://www.lagendanews.com)

roroga in extremis per il versamento delle rate di "Rottamazione-ter" e "Saldo e stralcio" in scadenza oggi. 119/2018) e del 'saldo e stralcio' (art. (MySolution)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr