"Tutto troppo tossico. Fa male": Zorzi dopo le ennesime polemiche (su Fedez e Pio e Amedeo)

Tutto troppo tossico. Fa male: Zorzi dopo le ennesime polemiche (su Fedez e Pio e Amedeo)
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Dai reality al dimenticatoio ci vuole un lampo”: che bordata a Zorzi!

LEGGI ANCHE => Pio e Amedeo trionfano ancora negli ascolti.

Il re Mida delle polemiche: tutto ciò che Tommaso Zorzi tocca metaforicamente, basta un commento o una parola di troppo, diventa una discussione accesa e senza esclusione di colpi su un argomento il cui focus è spesso frainteso.

LEGGI ANCHE => Concertone Primo Maggio, Fedez contro Draghi e la Lega sul Ddl Zan e contro la Rai per la censura. (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altri media

A questo punto Tommaso Zorzi dopo aver confessato di ricevere offese da gente a cui non piace ha aggiunto: “Ultimamente è una gara a chi ferisce di più. Tommaso Zorzi dopo aver difeso Fedez: “Ultimamente è una gara a chi ferisce di più”. (Lanostratv)

La bacchettata. “Io ho detto le stesse cose che ha detto Fedez sull’argomento Lega e omofobia PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini, cosa succede tra i due? (YouMovies)

Anche Tommaso Zorzi ha condiviso un breve pensiero su Twitter postando il video di Fedez mentre parla con i vertici Rai in merito alla censura del suo monologo, scrivendo: “Un grande, io comunque ragazza di Cologno” (Blog Tivvù)

Pierpaolo Pretelli: alcune difficoltà premono sul suo futuro in tv

1 Il commento di Tommaso Zorzi. Inaspettatamente infatti Tommaso Zorzi ha fatto riferimento a nientemeno che a Rosa Di Grazia, ex concorrente di Amici 20. (Novella 2000)

Quando poi è entrata Giulia, nella casa, Pierpaolo ha cominciato a nutrire un interesse verso di lei che è diventato poi più importante quando Elisabetta ha deciso di non accettare il prolungamento e di uscire dalla casa. (Yeslife)

Pare risulti essere un momento delicato quest’ultimo per l’ex velino di “Striscia la Notizia” e concorrente in voga nella casa del “Grande Fratello Vip 2020”, Pierpaolo Pretelli. Dedito a registrare una nuova hit, definita nei commenti dalla stessa Giulia come la futura “hit dell’estate😏🔥🤍“ (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr