Ferrero attacca l'ex tennista: «Ma chi è 'sto Panatta?» - VIDEO

Samp News 24 SPORT

Durante la trasmissione Quelli che il lunedì in onda su Rai2, il presidente blucerchiato ha detto dell’ex tennista vincitore del Roland Garros: «Prima si è permesso il lusso di criticare Roma e i romani.

Tre: state tutti quanti a liscià ‘sto Panatta.

Due: parla male della Nazionale.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha attaccato Adriano Panatta, vincitore del Roland Garros nel 1976. Massimo Ferrero ha attaccato Adriano Panatta, reo secondo il presidente della Sampdoria di avere parlato male dei romani e della Nazionale Italiana di calcio. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Prima di lasciare la diretta ha rivolto un vaffa a Panatta: «Prima si è permesso il lusso di criticare Roma e i romani. Nel frattempo Ferrero si era già staccato il microfono ed era uscito di scena (GenovaToday)

Ma vaff…" ha tuonato, prima di lasciare polemicamente la trasmissione. Il presidente della Samp ha accusato l’ex campione del tennis di avere attaccato Roma e i romani. (Sportal)

La bomba di Sconcerti su Donnarumma: "Cosa non sapete sul portiere". Allora Panatta si è limitato a dire: "Ma quando mai avrei parlato male di Roma e dei romani? In studio, poi, si è cercato di cambiare discorso con l’ingresso di Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann (Liberoquotidiano.it)

Tre: tutti a lisciare sto Panatta, ma chi è sto Panatta? Massimo Ferrero, lite furibonda con Panatta: lo manda a quel paese in diretta tv e se ne va (VIDEO). by Redazione 60. Lite furibonda tra Massimo Ferrero e Adriano Panatta lunedì sera in diretta tv su Rai Due. (Sportface.it)

Il suo intervento sulla Nazionale è stato ascoltato da tutti con estremo interesse, ma c’è stato anche chi non ha gradito le sue parole sugli azzurri e su Roma: Massimo Ferrero. Leggi anche -> Nuovo trionfo italiano: i ragazzi con la sindrome di down conquistano l’europeo di basket. (Periodico Italiano)

Il patron della Sampdoria Massimo Ferrero ha di nuovo perso le staffe e questa volta ha sbottato contro un altro campione in difesa della capitale. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, duro scontro al Gf Vip: si alzano i toni. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr