Inter, Steven Zhang rimanda la partenza per la Cina: ecco il motivo – TS

Inter-News SPORT

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, in un articolo a firma di Stefano Scacchi, Steven Zhang non avrebbe ancora fissato una data per il ritorno in Cina.

Eppure, il difficile comincia adesso: Steven Zhang ha provato a rassicurare i tifosi sulle prossime mosse del club.

TRATTENUTO – Anche per questo motivo Zhang, secondo “Tuttosport”, non ha ancora fissato la data del suo ritorno in Cina: vuole continuare ad occuparsi delle cose dell’Inter in prima persona. (Inter-News)

Su altri giornali

Si può pensare ad un ingresso minimo per 500-1000 euro, ma non abbiamo deciso: l'ordine di grandezza è questo. Però si possono pensare modelli in cui i tifosi abbiano la maggioranza anche in una società italiana, dipende da quanto si raccoglie. (fcinter1908)

"Invece, secondo quanto precisa il club nerazzurro, resterà ancora a Milano", riferiscono i colleghi. VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

Iniziative di questo tipo ci sono anche all'estero, in Germania e in Spagna, ma hanno comunque un'origine politica. La proprietà ha costruito una squadra fortissima che ha vinto lo Scudetto, ma poi poi è successo qualcosa di grave in Cina. (Tutto Juve)

Moratti boccia l'azionariato popolare: 'Atto di buona volontà, ma l'Inter ha bisogno di cifre troppo elevate'

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, esprime le proprie considerazioni in merito all'iniziativa proposta da Cottarelli, che vorrebbe aiutare il club nerazzurro con l'azionariato popolare. (Calciomercato.com)

Intervistato da Peter Gomez in occasione dello speciale del Fattoquotidiano.it “Come stai il calcio?” (RIVEDI TUTTI GLI EVENTI), l’ex patron dell’Inter Massimo Moratti ha espresso tutta la sua preoccupazione per i Neroazzurri, e per le difficoltà economiche che sta attraversando il club. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente nerazzurro, secondo Tuttosport, ha rimandato il suo ritorno a Nanchino: i dettagli. Sono giorni intensi a livello di calciomercato in casa Inter, con Marotta e Ausilio attivi su più piste. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr