Lukaku suona la carica: “Non abbiamo mollato, ora inizia il nostro percorso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'indomani dalla vittoria per 2-1 in rimonta contro il Parma, Romelu Lukaku ha festeggiato il successo maturato al Diego Armando Maradona e suonato la carica in vista dei futuri impegni postando una foto sul proprio profilo Instagram. Di seguito il post pubblicato dal belga sui social: "Non abbiamo mollato e alla fine abbiamo vinto. Siamo uniti, adesso inizia il nostro percorso. Forza Napoli". (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un episodio che ha profondamente cambiato l’inerzia della partita e indirizzato il risultato finale (2-1), perché con le cinque sostituzioni già effettuate, il Parma si è ritrovato con il “povero” Delprato in porta, dopo aver indossato maglia e guanti di Chichizola. (Sport Parma)
Antonio Conte ha preso le redini del Napoli con una missione chiara: trasformare una squadra già vincente in una macchina da guerra ancora più efficace e determinata. In soli 51 giorni, il tecnico salentino ha dato vita a una rivoluzione che ha stravolto il mondo azzurro, portando il Napoli a una nuova dimensione tattica e mentale. (Napolipiu.com)
Il tecnico del Napoli Antonio Conte potrebbe ridisegnare il centrocampo, escludendo Mazzocchi e puntando su McTominay. (Napolipiu.com)
La vittoria del Napoli di Conte al Maradona riaccende l’entusiasmo della città, ma l’ombra della cronaca non smette di incombere. (Napolipiu.com)
"La vittoria all'ultimo respiro al Maradona ha riportato l'entusiasmo in città". Prima pagina Il Mattino: "Conte, tutti per uno" (Tutto Napoli)
Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha rianalizzato l'espulsione del portiere del Parma, Suzuki, contro il Napoli. (AreaNapoli.it)